noto che EI-DBM nonostante sia stato riconfigurato è , però, rimasto in vecchia livrea..sbaglio?!![]()
Se per questo sul sito di AZ non esiste neanche la mappa dei posti della nuova configurazione dei 777
http://www.aviazionecivile.org/vb/s...l-1-dicembre?p=1272879&viewfull=1#post1272879Se per questo sul sito di AZ non esiste neanche la mappa dei posti della nuova configurazione dei 777
I lavori per EI-DBM (riconfigurazione + check "heavy maintenance") dovrebbero terminare il 20 gennaio.Ma come procedono le riconfigurazioni dei 777? Se vanno avanti di questo passo non penso riescano a farli tutti prima della winter12.
Toh! quanto tempo che manca ancora per il prossimo c check!A proposito del destino dei due A332 ex-AP.
Sul sito di Engage Aviation risultano disponibili per leasing a partire dalla fine del 3° trimestre 2012:
http://www.engageaviation.com/forsale/index.cfm
(non fate affidamento sulle foto e marche dell'inserzione, che sono entrambe di EI-DIP, se guardate i S/N e la documentazione c'è, correttamente, anche EI-DIR)
Ora, vi prego, non fate cinque pagine di fanta-flotta, tks![]()
A proposito del destino dei due A332 ex-AP.
Sul sito di Engage Aviation risultano disponibili per leasing a partire dalla fine del 3° trimestre 2012:
http://www.engageaviation.com/forsale/index.cfm
(non fate affidamento sulle foto e marche dell'inserzione, che sono entrambe di EI-DIP, se guardate i S/N e la documentazione c'è, correttamente, anche EI-DIR)
Ora, vi prego, non fate cinque pagine di fanta-flotta, tks![]()
prometto di non fare cinque pagine di fanta-flotta...ma ciò vorrebbe dire che l'uscita di EI-DIP e EI-DIR sarà imminente ( Settembre 2012 )...
Quindi escono dalla flotta in anticipo?
Non servono le macchine per operare DEL, DKR e AUH??