News Flotta Alitalia-CAI - Parte 4

  • Autore Discussione Autore Discussione ZFox
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
noto che EI-DBM nonostante sia stato riconfigurato è , però, rimasto in vecchia livrea..sbaglio?! :)
 
Da Flightradar24 sembra che EI-RNB sia fermo a Crotone dal 1 Gennaio.....
Si è rotto ?
P.S: Complimeti a ZFox per l'ottimo lavoro!!
 
A proposito del destino dei due A332 ex-AP.
Sul sito di Engage Aviation risultano disponibili per leasing a partire dalla fine del 3° trimestre 2012:

http://www.engageaviation.com/forsale/index.cfm

(non fate affidamento sulle foto e marche dell'inserzione, che sono entrambe di EI-DIP, se guardate i S/N e la documentazione c'è, correttamente, anche EI-DIR)

Ora, vi prego, non fate cinque pagine di fanta-flotta, tks :D
 
A proposito del destino dei due A332 ex-AP.
Sul sito di Engage Aviation risultano disponibili per leasing a partire dalla fine del 3° trimestre 2012:

http://www.engageaviation.com/forsale/index.cfm

(non fate affidamento sulle foto e marche dell'inserzione, che sono entrambe di EI-DIP, se guardate i S/N e la documentazione c'è, correttamente, anche EI-DIR)

Ora, vi prego, non fate cinque pagine di fanta-flotta, tks :D
Toh! quanto tempo che manca ancora per il prossimo c check!:D
 
Queste frasi sotto intendono dire che EI-DIP è ora fermo al check D ?

“2C” check actually in progress next due date 20 jan, 2014;
“IL” check actually in progress next due date 20 jan, 2017;
“D” check actually in progress next due date 20 jan, 2023.
 
A proposito del destino dei due A332 ex-AP.
Sul sito di Engage Aviation risultano disponibili per leasing a partire dalla fine del 3° trimestre 2012:

http://www.engageaviation.com/forsale/index.cfm

(non fate affidamento sulle foto e marche dell'inserzione, che sono entrambe di EI-DIP, se guardate i S/N e la documentazione c'è, correttamente, anche EI-DIR)

Ora, vi prego, non fate cinque pagine di fanta-flotta, tks :D

prometto di non fare cinque pagine di fanta-flotta :)...ma ciò vorrebbe dire che l'uscita di EI-DIP e EI-DIR sarà imminente ( Settembre 2012 )...
 
Quindi escono dalla flotta in anticipo?
Non servono le macchine per operare DEL, DKR e AUH??
 
Quindi escono dalla flotta in anticipo?
Non servono le macchine per operare DEL, DKR e AUH??

Bah, guarda Atlantique, se ad oggi ancora non hanno annunciato niente, forse apriranno solo qualche rotta, casomai DEL per la prox winter....
in ogni caso, i 2 ex AP per la summer dovrebbero essere impiegati in linea, mentre per la successiva winter (da ottobre 2012) per i charter...quindi, se li fanno uscire prima, nn sarà un grosso problema.
anzi, voglio vedere l'aspetto positivo: è una conferma indiretta che per il 2013 arriveranno altri WB, come già anticipato su qs schermi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.