speriamo che continui...E quindi anche l'ordine Airbus per gli A319 va avanti, direi che dopo gli A332 e gli E-jet abbiano avuto la terza buona conferma che il programma di rinnovamento flotta sta continuando.
speriamo che continui...E quindi anche l'ordine Airbus per gli A319 va avanti, direi che dopo gli A332 e gli E-jet abbiano avuto la terza buona conferma che il programma di rinnovamento flotta sta continuando.
A proposito, qualcuno più informato di me sa come stanno andando le riconfigurazioni dei 777?
Dove riconfigurano i tripli?
Il primo in riconfigurazione a F30/C24/Y239 è EI-DBM, già dal 1° dicembre in lavorazione a FCO, dove verranno svolte la maggior parte delle conversioni.
Aggiungo che al ritorno da CAI EI-DBK dovrebbe avere la nuova livrea.
P.S.: ho anche "resettato" un attimo le indicazioni dei phase-out, indicando solo il numero di aa/mm coinvolti e non le marche perchè, diciamo così, la situazione è "in evoluzione"![]()
Ma il numero dei phase -out è confermato o ci sono delle clamorose riammissioni?
Domanda che ogni tanto ripropongo: ma le poltrone che smontano che fine fanno?![]()
ma veramenteee!Quanto pagherei per trovare sotto l'albero una bella Sorrento verde fiammante![]()
Zfox, per info, come mai dalla conta dei regional hai tolto i "+2" del D38 e dell'AR8 in lease?
Ho deciso "unilateralmente"di lasciare solo la flotta "pura".
Sono veramente contento di leggere che le riconfigurazioni dei Boeing 777 si terranno quasi tutte a FCO!
EI-DDW è atterrato a Fiumicino questa mattina come AZA8941, continuerà ad operare qualche volo per AZ o rimarrà a terra fino all'arrivo del nuovo proprietario?