News flotta Alitalia-CAI - Parte 3


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però non puoi farlo ignorando certi numeri incontestabili. E non puoi ridurre drasticamente i posti (perchè la differenza tra le due macchine è abissale) senza aumentare le frequenze
E' abbastanza ovvio che i 321 verrebbero sostituiti dai 319 a livello di flotta, non di rotta.
Quindi le rotte dei 321 probabilmente passerebbero ai 320, quelle dei 320 ai 319 e quelle dei 319 ai nuovi ERJ. Ovviamente ho generalizzato al massimo. Ristrutturazione del tutto logica pensando al LF che, ancorchè migliorato, è tutt'altro che esaltante.
 
Sono passati quasi due anni (Dicembre 2009) da quando uscì il piano flotta che riportava una progressiva riduzione degli A321 (fino ad una rimanenza in flotta di 10 aa/mm) ed una contestuale rimodulazione degli ordini A320 in A319.
Stanno solo attuando ciò che era stato deciso.
Poi se volete discutete pure.... :)
 
ragazzi qualcuno di voi sa se alitalia organizzerà una presentazione dell'E175, come ha fatto con i 190?
so che i 175 precedentemente erano in flotta, ma magari una conferenza stampa/presentazione la fanno...
 
A Fiumicino non saprei, ma altrove sì. Se c'è la domanda e il volo parte ogni giorno pieno a tappo (inutile dire con quasi tutti transiti), dov'è la logica di abbassare l'offerta (dopo averla giustamente alzata in corsa togliendo l'MD80)?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.