non e' stato deciso nulla , pero' dal momento dell'ordine al momento della consegna di un aereo regional passano solo pochi mesi rispetto ad un 320/330.
Se non è il superjet magari si...altrimenti
non e' stato deciso nulla , pero' dal momento dell'ordine al momento della consegna di un aereo regional passano solo pochi mesi rispetto ad un 320/330.
Finora io ne vedo solo due in consegna per il 2011, uno in Aprile e l'altro in Agosto. Cio' significa che gli altri sono previsti dopo Agosto 2011 e non sono ancora nei sistemi. Man mano che il tempo passa saranno visibili.
Airbus A320 -214 1217 EI-IKU Alitalia re-regd at LHR 02nov10 ex I-BIKU
Come mai questo cambio di registrazione?
Vorrei infine ricordare che, durante tutte le fasi del processo, abbiamo ottenuto la preziosa collaborazione dei nostri partner Air France-KLM e Delta: la loro grande esperienza in quest’ambito è stata fondamentale fino ad oggi e continuerà ad esserlo fino al termine dell’operazione.
Sicuramente non sarà solo questo l'elemento determinante, ma AirFrance, KLM e Delta utilizzano nelle loro flotte Regional gli Embraer.
Mauro Anastasi ha detto:Uno degli investimenti più importanti programmati per il 2011 riguarderà la scelta della flotta Regional di Alitalia e porterà all’ingresso di nuovi aeromobili già a partire dalla seconda metà del prossimo anno.
Sicuramente non sarà solo questo l'elemento determinante, ma AirFrance, KLM e Delta utilizzano nelle loro flotte Regional gli Embraer. Difficile che possano aver suggerito l'acquisto di uno degli altri due.
Sicuramente non sarà solo questo l'elemento determinante, ma AirFrance, KLM e Delta utilizzano nelle loro flotte Regional gli Embraer. Difficile che possano aver suggerito l'acquisto di uno degli altri due.
Nelle Regional di AF ci sono anche tanti CRJ...
Sicuramente nessuno in SkyTeam ha ancora un SSJ![]()
AF e DL hanno anche i canadesi in flotta.
Nelle Regional di AF ci sono anche tanti CRJ...
Molti ERJ ma anche molti CRJ, anche se almeno in DL quasi al metà dei CRJ-100/-200 verrà ritirata dal 2012.Sicuramente non sarà solo questo l'elemento determinante, ma AirFrance, KLM e Delta utilizzano nelle loro flotte Regional gli Embraer. Difficile che possano aver suggerito l'acquisto di uno degli altri due.
AF ha anche i CRJ, Brit Air ha addirittura ordinato il CRJ1000.Sicuramente non sarà solo questo l'elemento determinante, ma AirFrance, KLM e Delta utilizzano nelle loro flotte Regional gli Embraer. Difficile che possano aver suggerito l'acquisto di uno degli altri due.
AF ha anche i CRJ, Brit Air ha addirittura ordinato il CRJ1000.
Quindi l'unico escluso da questa frase è i SSJ.
Dalla dichiarazione fatta si capisce che le 20 nuove macchine andranno a sostituire le 16 attuali, quindi l'incremento di flotta sarà di 4 aerei e non di 20.
Io parlavo di una possibile botta di lungimiranza in cui acquisire solo 14 nuove macchine e rimpiazzarne 10, mantenerne 6 e avere comunque un totale di 20 macchine, e un'0incremento di 4. Si tratterebbe di 6 contratti di leasing nuovi in meno (6 nuovi + costosi probabilmente dei 6 attuali dei -170) e di altre sinergie (queste belle parole con cui ci si riempe spesso la bocca ma che a volte rappresentano cose vere).Dalla dichiarazione fatta si capisce che le 20 nuove macchine andranno a sostituire le 16 attuali, quindi l'incremento di flotta sarà di 4 aerei e non di 20.
Anca mi....Io spero vivamente che sia determinante![]()