News easyJet

"Imbarco
easyJet adotta un sistema di imbarco prioritario ben preciso che prevede il seguente ordine di imbarco:

Gruppo 1: passeggeri che hanno acquistato Speedy Boarding o Speedy Boarding Plus
Group SA: passeggeri che necessitano di assistenza speciale e famiglie (max 2 adulti) in cui almeno uno dei figli abbia un’età non superiore ai 5 anni
Gruppo 2: tutti gli altri passeggeri
Si noti che in alcuni aeroporti gli orari di chiusura del check-in e dell’imbarco possono variare. Controllare l'e-mail di conferma del volo per maggiori dettagli.
easyJet non assegna posti a bordo, pertanto è possibile scegliere il proprio posto non appena si sale a bordo. Con Speedy Boarding e Speedy Boarding Plus puoi scegliere i posti migliori a bordo, ma non puoi occupare il posto a persone con cui viaggi che non abbiano acquistato il servizio – vogliamo che tutti i nostri passeggeri siano liberi di scegliere dove sedersi."

Hanno di nuovo cambato le modalità di imbarco...praticamente fare il checkin da internet non serve piu a nulla......praticamente su ogni volo il 95% dei passeggeri è del gruppo 2!!!!
e non vi dico cosa sta succedendo con i bagagli!!!! ieri ne hanno sbarcati 30 e il volo è partito con 30 minuti di ritardio

Hanno fatto come FR a suo tempo, eliminando un benefit nell'imbarco connesso all'on line check in, probabilmente pensando così di aumentare le persone che fruiranno del servizio priority per evitarsi la mega infornata.Tutto sommato con U2 conviene a questo punto farsi la tessera annuale se la si usa un pò...

costo della carta easyjet plus 122.50 € + 22.50€ di spedizione, validità un anno!! Vi sembra un prezzo giusto??

infatti credo che una rotta nord-sud sia spaventosa...così come i voli con il marocco...un mamma seguita da un gregge di figli...

L'ho già notato anche io ho trascorso a MXP aspettando l'alba perchè arrivando con EZY in ritardo e perdendo la coincidenza con l'ultimo treno per la mia città natale ho dovuto sorbirmi tutta notte i pianti e le urla di tutta quella piciunaia.....................!!!!!!!!!!!

easyJet, arrivano le dimissioni del ceo Andy Harrison

Andy Harrison, ceo di easyJet, ha rassegnato le dimissioni. Si tratta del terzo abbandono, all'interno del consiglio d'amministrazione del vettore low cost, dall'inizio di quest'anno. Secondo quanto riferito dalla stessa easyJet, Harrison resterà in carica sino al 30 giugno 2010. "Harrison ha mostrato il desiderio di lasciare la società in cerca di nuovi stimoli" aggiunge la nota, ma senza specificare i prossimi progetti. Intanto Michael Rake subentrerà a David Michels in qualità di chairman dall'1 gennaio 2010; la compagnia è, inoltre, alla ricerca di un cfo dopo le dimissioni presentate da Jeff Carr a maggio scorso.

fonte: TTG

L'Europa archivia una seduta all'insegna delle vendite

(Teleborsa) - Roma, 9 dic - [...] A Londra, EasyJet archivia la seduta in profondo rosso. La compagnia aerea ha annunciato che l'amministratore delegato Andy Harrison ha espresso desiderio di lasciare l'azienda per cercare nuove sfide. Il CdA ha concordato con Harrison che resterà nel suo attuale ruolo fino al 30 giugno 2010.

LaRepubblica

Ultima modifica da un moderatore: