"Imbarco
easyJet adotta un sistema di imbarco prioritario ben preciso che prevede il seguente ordine di imbarco:
Gruppo 1: passeggeri che hanno acquistato Speedy Boarding o Speedy Boarding Plus
Group SA: passeggeri che necessitano di assistenza speciale e famiglie (max 2 adulti) in cui almeno uno dei figli abbia un’età non superiore ai 5 anni
Gruppo 2: tutti gli altri passeggeri
Si noti che in alcuni aeroporti gli orari di chiusura del check-in e dell’imbarco possono variare. Controllare l'e-mail di conferma del volo per maggiori dettagli.
easyJet non assegna posti a bordo, pertanto è possibile scegliere il proprio posto non appena si sale a bordo. Con Speedy Boarding e Speedy Boarding Plus puoi scegliere i posti migliori a bordo, ma non puoi occupare il posto a persone con cui viaggi che non abbiano acquistato il servizio – vogliamo che tutti i nostri passeggeri siano liberi di scegliere dove sedersi."
Hanno di nuovo cambato le modalità di imbarco...praticamente fare il checkin da internet non serve piu a nulla......praticamente su ogni volo il 95% dei passeggeri è del gruppo 2!!!!
e non vi dico cosa sta succedendo con i bagagli!!!! ieri ne hanno sbarcati 30 e il volo è partito con 30 minuti di ritardio
Hanno fatto come FR a suo tempo, eliminando un benefit nell'imbarco connesso all'on line check in, probabilmente pensando così di aumentare le persone che fruiranno del servizio priority per evitarsi la mega infornata.Tutto sommato con U2 conviene a questo punto farsi la tessera annuale se la si usa un pò...