Citazione:Messaggio inserito da Luca1985
quindi ora potrebbero operare i famigerati voli da foggia..
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Non hanno gli aeromobili per integrare nuove rotte in partenza da Foggia, a meno di cancellare, in parte, il programma dei voli attuali.
Citazione:Messaggio inserito da Bario
Infatti. Hanno ammesso che stanno avendo problemi a trovare gli EMB120 previsti per Foggia ma hanno dato la certezza assoluta che i voli saranno in vendita dall'1 aprile e partiranno entro il 24 aprile.
Citazione:Messaggio inserito da Bario
E vabbè si sa, poi arriva l'estate e tutti si dimenticano di AOC, Licenze e quant'altro
Attendo con ansia i voli da Foggia![]()
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
chi c'è dietro a club air?
Citazione:Messaggio inserito da Flying Dutchman
aoc esteso fino al 31 maggio.
Citazione:Messaggio inserito da Bario
In teoria non potrebbero vendere i biglietti in data successiva al 31 maggio?
Quoto, ovviamente "non risulta" alla struttura di Enac per i diritti del passeggero.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da Bario
In teoria non potrebbero vendere i biglietti in data successiva al 31 maggio?
Non non possono.
Ma siamo in Italia.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
chi c'è dietro a club air?
Una banda di incapaci dal passato un pò losco.
L'AD attuale di ClubAir2 è un calabrese, già presidente del Cosenza Calcio, che è già stato amministratore delegato di Gandalf Airlines...ovvero colui che fece affondare la barca.
Ha già scontato in passato gli arresti domiciliari per il crack G7, accusato di aver fatto sparire belle cifre sui suoi conti all'estero.
Ma come sempre in Italia si ha la memoria corta!
Citazione:
Faranno come per AlpiEagles: qualche rinnovo di due mesi in due mesi per mostrare buona volontà, e sospensione della licenza quando anche i muri vedranno i problemi di ClubAir.
[:304]Citazione:Messaggio inserito da Flying Dutchman
Citazione:
Faranno come per AlpiEagles: qualche rinnovo di due mesi in due mesi per mostrare buona volontà, e sospensione della licenza quando anche i muri vedranno i problemi di ClubAir.
mi hai tolto le parole di bocca: mi sembra di rivedere la stessa situazione creata con alpi eagles. con la differenza che e8 aveva 9 aerei, un network dalle uova d'oro (se sfruttato), passeggeri fissi e soprattutto la fiducia del cliente (anche se negli ultimi mesi era un pò venuta meno)