New Livingston: aeromobili sequestrati?

Giorgio79

Utente Registrato
5 Settembre 2011
71
0
0
Faenza, RA
Premetto che ho fatto una ricerca nel forum per vedere se c'era ancora il precedente thread e l'ho trovato chiuso.
Volevo soltanto chiedere se si hanno notizie riguardo alla prosecuzione delle operazioni della compagnia su Rimini anche durante la Summer 2013, visto che non sono riuscito a trovare alcuna info in rete.
Magari qualche forumista ha informazioni più precise.

Grazie in anticipo.

Ultima modifica da un moderatore:
Re: New Livingston

Mi rispondo da solo, perché non avevo ancora visto l'aggiornamento sul sito dell'aeroporto: parrebbe proprio che l'operatività sia confermata anche per la summer, visto che sotto agli orari della winter appare una nota in cui vi è il cambio di orario per la summer.
Direi che gli amministratori possono chiudere il thread.
Scusate lo spam!

Un mio collega oggi era sul MXP-TIA ed era operato da un MD non so di che compagnia

Allora invece di definirti ormeggiatore di aliscafi dovresti scrivere che sei un guru dell'imprenditoria aeronautica e dispensatore di consigli infallibili.... :smoke:

Ma TW non lavora per LV settore valigeria? Mi sembrava di aver capito così...

Grazie, anche ei-exk sembra in volo, in ritardo ma sembra voli. Hanno altri aerei?

In teoria i loro aeromobili sono tre. Ieri una macchina era a Fiumicino, ma sarà sicuramente partita. Quella mancante dovrebbe essere ferma a Napoli, almeno secondo Flightradar (lo avevo notato giorni fa, controllando a ritroso i voli effettuati dalla terza macchina, a maggio, da Alghero).

A me risulta che ne abbiano sequestrato uno a VRn oggi. Diretto a HER, pax riprotetti con AZ in attesa di partire

In teoria i loro aeromobili sono tre. Ieri una macchina era a Fiumicino, ma sarà sicuramente partita. Quella mancante dovrebbe essere ferma a Napoli, almeno secondo Flightradar (lo avevo notato giorni fa, controllando a ritroso i voli effettuati dalla terza macchina, a maggio, da Alghero).
Quella di Fiumicino sta facendo i vari RMI- Russia

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk