New Livingston: aeromobili sequestrati?

Giorgio79

Utente Registrato
5 Settembre 2011
71
0
Faenza, RA
Premetto che ho fatto una ricerca nel forum per vedere se c'era ancora il precedente thread e l'ho trovato chiuso.
Volevo soltanto chiedere se si hanno notizie riguardo alla prosecuzione delle operazioni della compagnia su Rimini anche durante la Summer 2013, visto che non sono riuscito a trovare alcuna info in rete.
Magari qualche forumista ha informazioni più precise.

Grazie in anticipo.

Ultima modifica da un moderatore:
Re: New Livingston

Mi rispondo da solo, perché non avevo ancora visto l'aggiornamento sul sito dell'aeroporto: parrebbe proprio che l'operatività sia confermata anche per la summer, visto che sotto agli orari della winter appare una nota in cui vi è il cambio di orario per la summer.
Direi che gli amministratori possono chiudere il thread.
Scusate lo spam!

Un mio collega oggi era sul MXP-TIA ed era operato da un MD non so di che compagnia

Scrivo qui...prendetelo con le molle ma mi hanno riferito che hanno sequestrato degli aa/mm JN e che sia prossima al fallimento?
Qualcuno ha riscontri?
:sconfortato:

Non so se sia vero, ma qualora lo fosse era ampiamente prevedibile dal giorno 1.

Allora invece di definirti ormeggiatore di aliscafi dovresti scrivere che sei un guru dell'imprenditoria aeronautica e dispensatore di consigli infallibili.... :smoke:

Ma TW non lavora per LV settore valigeria? Mi sembrava di aver capito così...

Grazie, anche ei-exk sembra in volo, in ritardo ma sembra voli. Hanno altri aerei?

In teoria i loro aeromobili sono tre. Ieri una macchina era a Fiumicino, ma sarà sicuramente partita. Quella mancante dovrebbe essere ferma a Napoli, almeno secondo Flightradar (lo avevo notato giorni fa, controllando a ritroso i voli effettuati dalla terza macchina, a maggio, da Alghero).

A me risulta che ne abbiano sequestrato uno a VRn oggi. Diretto a HER, pax riprotetti con AZ in attesa di partire

In teoria i loro aeromobili sono tre. Ieri una macchina era a Fiumicino, ma sarà sicuramente partita. Quella mancante dovrebbe essere ferma a Napoli, almeno secondo Flightradar (lo avevo notato giorni fa, controllando a ritroso i voli effettuati dalla terza macchina, a maggio, da Alghero).
Quella di Fiumicino sta facendo i vari RMI- Russia

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu