visti i ritardi in partenza mediamente di tre ore immagino che a MXP nevichi, ovviamente il sito sea non funziona o è molto ma molto lento, chissà se quel furbetto della comunicazione e immagine ha ancora ordinato di spegnere il sito...
chissà se quel furbetto della comunicazione e immagine ha ancora ordinato di spegnere il sito...
Mi sembra che i ritardi stiano rientrando.Si è dimenticato di avvisare il televideo svizzero però...
http://www.teletext.ch/TSI/451-01.html
Mi sembra che i ritardi stiano rientrando.
Con che volo? Sarà in ritardo pure lui?
visti i ritardi in partenza mediamente di tre ore immagino che a MXP nevichi, ovviamente il sito sea non funziona o è molto ma molto lento, chissà se quel furbetto della comunicazione e immagine ha ancora ordinato di spegnere il sito...
le strade intorno mxp verso le 9.30
![]()
tutta colpa di noi immigrati che appena fiocca... oooohhhhh ci blocchiamo estasiati ad ammirare questo strano fenomeno...solo in Italia ......
in una citta' del nord ..... con 10 cm (?) di neve va in tilt un aeroporto internazionale!!!!!!
pizzeeeeeee, mandoliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
peccato che non sia coperto dal Televideo Svizzero
Resti estasiato soprattutto se sei di Roma, dato che qua (grazie al cielo) la neve non si vede maitutta colpa di noi immigrati che appena fiocca... oooohhhhh ci blocchiamo estasiati ad ammirare questo strano fenomeno...
come no??? 1971 e 1985! Ricordo benissimo.Resti estasiato soprattutto se sei di Roma, dato che qua (grazie al cielo) la neve non si vede mai![]()
Io sono nato un paio di anni dopocome no??? 1971 e 1985! Ricordo benissimo.
Io sono nato un paio di anni dopo
E poi no per carità la neve no, ci basta il caos che crea la pioggia!
Resti estasiato soprattutto se sei di Roma, dato che qua (grazie al cielo) la neve non si vede mai![]()
non è che è "solo" il frutto di ritardi accumulati? Oppure il salto di una rotazione?U2 02878 MILANO MALPEN 12:35 21:00 RISCHEDULATO
capisco la neve ma 9 ore di ritardo nn sono un po troppe?'?