Ma guarda che su BRU voleranno da FCO e LIN.
Si scusa mi riferivo alla MXP-BRU
Ma guarda che su BRU voleranno da FCO e LIN.
SN entra in Star risultato il CS con AZ su BRU salterà e si ritroveranno fuori da un mercato business importante come Bruxelles.
La LIN-LCY pian piano si è conquistata i suoi fan, che hanno scoperto come partire da Linate evitando la bolgia Heathslow.
Ma allora non è meglio concetrare tutto sul LIN-LCY aumentanto le frequenze pittosto che manterene anche il LIN-LHR?
I pax AZ sul LIN-LHR credo siano quasi tutti p2p secchi, per i transiti si vola con BA
Se vai alla City e soprattutto a Canary Wharf è comodo LCY, per altre zone e in altri orari meglio LHR + Heathrow Express.Ma allora non è meglio concetrare tutto sul LIN-LCY aumentanto le frequenze pittosto che manterene anche il LIN-LHR?
I pax AZ sul LIN-LHR credo siano quasi tutti p2p secchi, per i transiti si vola con BA
Virgin Atlantic è una delle principali fruitrici del LIN-LHRI pax AZ sul LIN-LHR credo siano quasi tutti p2p secchi, per i transiti si vola con BA
Ma allora non è meglio concetrare tutto sul LIN-LCY aumentanto le frequenze pittosto che manterene anche il LIN-LHR?
Peraltro a LCY ci puoi solo volare con aeromobili più costosi e piccoli e si hanno molte limitazioni di tipo operativo. Ad esempio l'aeroporto è chiuso sabato pomeriggio e domenica mattina..Se vai alla City e soprattutto a Canary Wharf è comodo LCY, per altre zone e in altri orari meglio LHR + Heathrow Express.
LCY limita nella scelta degli aerei, comunque tutti piccoli. A LHR atterra chiunque, quindi si può fare un sacco di interlining e abbandonarlo è idea che poteva passare per la testa solo ai due Nobel Prato e Schisano.
(Air One farà il corto/nazionale, punto e basta)
L'E170 è abilitato a steep approach per LCY?
Virgin Atlantic è una delle principali fruitrici del LIN-LHR
FCO-CPH chiusa per la forte concorrenza di Transavia e Norwegian. Questa è lavoce che gira in Danimarca.
Anche se Norwegian non ancora ci vola...boh...:astonished:
Beh è chiaro che se AP propone tariffe sotto le quali non può andare...l'arrivo di due competitors low-cost presuppone una revisione dei progetti.
E poi CPH è una destinazione comunque fortemente stagionale...non c'è tutto questo traffico tra Roma e Copenhagen in questo periodo...sia AP che SK stanno volando con una media di 70/80 passeggeri...solo in Estate si riesconono a vedere più di 120/130 passeggeri
un 170 non si riuscirebbe a riempire, a tariffe soddisfacenti, rastrellando dai vari FLR PSA CAG PMO CTA BRI etcc? magari 6xw?