Network domestico Italia: quali sono le principali rotte che mancano?

Io invece metterei le seguenti rotte:
Pensi davvero che quei voli da Crotone e da Parma facciano tutte parte delle principali rotte mancanti?

CIAO
_goa

esattamente .... visto che da qui partono spesso ferry per fco dei 737 e crj900 airone
Ovvio, ci penso in ottica di feeder, un bigiornaliero di Air Alps sarebbe perfetto.

CIAO
_goa

Ultima modifica da un moderatore:
Pensi davvero che quei voli da Crotone e da Parma facciano tutte parte delle principali rotte mancanti?

CIAO
_goa

CRV-PMF, CRV-Milano, CRV-Roma sono rotte con buone prospettive e già sperimentate. Basta solo trovare l'operatore giusto. Io ci vedrei bene Ryanair o Windjet.

Ho aperto questo...........................on intendo elencare tutte le rotte nazionali scoperte, ma solo quelle principali e co.....................

ELENCO ROTTE:

.............
Torino-Brindisi
..............

CIAO
_goa

Ti quoto su tutte, ma per chi volesse osare la Torino-Brindisi, farebbe soldi a palate.
Per noi Salentini, il Piemonte ha sempre avuto il suo fascino (tanto lavorativo, quanto universitario, specie il Politecnico ma non solo).

Solo un dato da ex studente dei geometri nel millennio appena finito, i miei prof. di materie tecniche si erano tutti laureati al Poli. Da ex studente del Poli al 5 anno di Ing. Civile su 25 ragazzi che seguivamo l'indirizzo Trasporti, solo 16 (su 25) erano Leccesi, Brindisini, e Tarantini e poi vi erano 3 Foggiani. (Vi erano più Pugliesi che Piemontesi).

E se devo fare il tifo per una compagnia, spero tanto in Air Italy, (mi sono trovato benissimo con loro), ma mi potrebbe bastare anche MyAir con frequenze e servizi puntuali (nella media), ma credo che il secondo caso è sperare troppo.

Paolo

Ultima modifica: