Network domestico Italia: quali sono le principali rotte che mancano?


Ma la TRS-NAP operata con CR9 da AP, mi pare 1 o 2 Daily, da quando non opera più :-O ???
 
Beh, ora ci sono voli frequenti ed economici per Ciampino e Bergamo. Non ne vedo l'utilità impellente di altri voli su queste due aree.

Magari un volo newAZ su LIN effettivamente sarebbe un capriccio anche con aeromobili da meno di 100 posti.

Però un TPS-FCO con la newAZ, con la tipologia di aeromobili citata, una sua utilità l'avrebbe, perchè consentirebbe voli di feederaggio, cosa che FR ovviamente non assicura
 
Torino-Brindisi
Torino-Reggio Calabria

Concordo, e aggiungo un paio di cose (anche se i criteri del tuo thread non lo consentirebbero):

- TRN-CAG annuale al posto del TRN-AHO che avrebbe più senso come stagionale estivo
- TRN-CTA

Si tratta di due rotte redditizie e in grado di generare molto traffico, mi auguro che CAI le prenda presto in considerazione.
 
Io invece metterei le seguenti rotte:
trs bri 4x
pmf bri
pmf cag
pmf suf 4x
pmf reg 4x
pmf crv 4x
pmf aho estivo
pmf olb estivo
crv rom
crv mil
crv blq 4x
 
Sono contento che qualcuno ha citato il QSR-MXP
Secondo me anche il QSR-TRN e QSR-VRN andrebbero bene se operati con criterio.

Se fossi in CAI aprireri QSR-MXP e FCO.

Da NAP credo manchi sopratutto un rafforzamento del VCE. FLR anche ma con l'alta velocità nn credo riesca a tenere.