Io ricordo Amsterdam 2 anni fa con raffiche a 55kt ma aeroporto aperto solo con forti ritardi.
No, io intendo la chiusura per arrivo di una "tempesta" come quella prevista, ovviamente in Europa.
Io ricordo Amsterdam 2 anni fa con raffiche a 55kt ma aeroporto aperto solo con forti ritardi.
No, io intendo la chiusura per arrivo di una "tempesta" come quella prevista, ovviamente in Europa.
Negativo, nessun ha mai chiuso niente solo per un preavviso.No, io intendo la chiusura per arrivo di una "tempesta" come quella prevista, ovviamente in Europa.
Voi che ve ne intendete, si ricorda a memoria d'uomo una chiusura del genere per avverse condizioni meteo? Voglio dire, chiusura preventiva e non in corso d'opera?
AZ..ne discutavamo prima qui in ufficio....a nessuno viene in mente di una chiusura PREVENTIVA....
Negativo, nessun ha mai chiuso niente solo per un preavviso.
qui in Florida, quando sono previsti uragani in arrivo, FLL e MIA vengono chiusi in anticipo, e ancora piu' spesso EYW (Key West)
Interessante !
qui in Florida, quando sono previsti uragani in arrivo, FLL e MIA vengono chiusi in anticipo, e ancora piu' spesso EYW (Key West)
specifico...in Europa...