Citazione:
Messaggio inserito da Renato
Citazione:L'ultima che mi è capitata a Mxp è stata una rampa Alitalia che visto che non c'era più nulla da mangiare aveva procurato per me e il pilota due vassoi snack Club, due fettine di tacchino con a fianco un panino..
- Ma se tu al momento di andare in mensa ti dessero sta roba.. senza possibilità di scelta visto che non posso scendere, cosa faresti??? Cancella il volo perchè io me ne vado a mangiare in trattoria-
e lei con accento di Lambrate
- Comandante si assume la responsabilità...-
- Tesoro forse non hai capito... sono dieci ore che sono chiuso qua dentro e ho FAME... fa come te pare, tu ti stai assumendo la
responsabilità di chiedermi di andare in volo senza cena e con un panino mangiato oggi a mezzogiorno-
Per farla breve è andata a recuperare della frutta, il pilota aveva una scatola di tonno da dividere e visto che adoro la mia compagnia..
potete immaginare come è andata a finire.
ciao
Scusa mi sono perso qualcosa...
In che senso "rampa alitalia" ? Supervisore di compagnia o che altro? Da che ne so la rampa a MXP è solo SEA (intendo per AZ,poi varia da compagnia a compagnia)
Se lei fosse stata appunto supervisore di compagnia che responsabilità avrebbe avuto nella gestione dei pasti crew?
E poi scusa , avendo la LSG o AIRCHEF la base proprio a MXP , anzi a Cardano al Campo per la precisione , non si riusciva proprio a tirare fuori qualche pasto , magari di altre compagnie ?
Lo dico perchè l'anno scorso, visto con i miei occhi, i pasti crew di un volo BV erano proprio i pasti crew di un volo AZ : panino,frutto,riso in bianco , acqua e ciccolatino...