11/02/2015 Guida Viaggi
Proseguono gli investimenti per Neos, la divisione aerea del Gruppo Alpitour. "Con l'estensione dell'accordo per una terza macchina Boeing rivoluzioniamo l'offerta leisure a lungo raggio", ha detto oggi in conferenza stampa Carlo Stradiotti, direttore generale business del gruppo. L'ultimo investimento in ordine cronologico riguarda l'installazione delle "Scimitar Winglet" sui Boeing 737-800, che verrà applicata a tutti gli aerei in flotta entro il 2015. Le destinazioni raggiunte da Neos per l'estate 2015 sono 49 per una copertura di 23 Paesi con partenze da Malpensa, Verona, Bergamo, Bologna, Verona e Roma. "Stiamo facendo una crescita in termini di aggiornamento e qualità - ha spiegato il manager -. Abbiamo un forte interesse in area caraibica, in particolare a Cuba dove Alpitour da dicembre aprirà un Villaggio Bravo e insieme a Press Tours siamo leader con 42mila passeggeri movimentati all'anno sull'isola". Sempre sul lungo raggio il gruppo ha rinnovato l'accordo alle Maldive per la gestione di tre isole. Nel 2015 la stima di fatturato di Neos è di raggiungere i 270-280 milioni di euro, che diventeranno 300 nel 2016

Ultima modifica da un moderatore: