Neos : niente lungo raggio per il 2007 ?

Citazione:SkySurfer Inserito il - 23 febbraio 2007 : 12:45:11
--------------------------------------------------------------------------------
Sembrerebbe che Neos darà in dry/wet-lease entrambe i suoi 763 durante la stagione estiva 2007.

Uno dovrebbe andare alla scozzese FlyGlobespan, l'altro ancora non si sa.

La notizia è apparsa oggi anche su Guidaviaggi :

Neos destina ai mercati esteri le macchine di lungo raggio
Un Boeing andrebbe al mercato inglese in servizio sul Canada

Secondo fonti di mercato Neos, la compagnia aerea del Gruppo Alpitour, avrebbe deciso di destinare entrambe le macchine di lungo raggio al mercato estero. Sempre secondo le stesse fonti un Boeing andrebbe al mercato inglese in servizio sul Canada, mentre per l'altro aeromobile la destinazione rimane ancora incerta. Per quanto riguarda i servizi long haul del Gruppo Alpitour sono candidate a prenderli in carico gli altri vettori charter da Blue Panorama ad Eurofly.

Io, ahimè, devo confermarmi la notizia. Il mio amico pilota dei 763 Neos, col quale ho parlato brevemente per 2 minuti, mi ha detto che nell'aria (dei cieli Neos) ci sono novità. Mi ha semplicemnte detto che la compagnia gli ha richiesto di trasferirsi in Canada. Non ho notizie aggiuntive...aspetto solo di vederlo che mi spega bene tutto e poi vi faccio sapere!
[:306][:306]