Neos acquista 2 Boeing 787-9 di Norwegian


OT: sbaglio o da Google maps si vede la costruzione di una nuova pista a DUB?
Sì ci stanno lavorando e la viabilità cambia praticamente quasi ogni giorno. La nyova north runway dovrebbe essere più lunga e in EIN si fregano le mani perchè vorrà dire meno payload limitations per i 321 LR.
C'è SEMPRE qualche cantiere attivo e si dice che DUB is the only construction site with its own airport
 
Re-immatricolato il primo

Boeing 787 -9 38756 538 EI-NYE Neos at DUB 04dec20 after paint prior delivery ex LN-LNX
 
Qualche notte fa, attraverso 2cm di cropa sul vetro
 

Allegati

  • 20201202_212333.jpg
    20201202_212333.jpg
    972.8 KB · Visualizzazioni: 180
Posto qui. Il 18 febbraio utilizzeremo un 787 di NEOS (al momento EI-NEO e' schedulato) per trasferire membri di equipaggio per le nostre navi. Partenza da Fiumicino alle 2100 con destinazione Colombo.
 
Posto qui. Il 18 febbraio utilizzeremo un 787 di NEOS (al momento EI-NEO e' schedulato) per trasferire membri di equipaggio per le nostre navi. Partenza da Fiumicino alle 2100 con destinazione Colombo.

Fai il Trip Report altrimenti Dancrane usera' il tuo indirizzo per mandarti pezzi di aereo comprati sul mercato nero, pezzi che poi dovrai ovviamente portargli in ufficio.
 
Ah peccato... ma guarda il lato positivo: Dancrane non puo' spedirti una marmitta di 737 a casa.
 
Con questo siamo a 6 787 in flotta per Neos non male per una compagnia leisure. Mi chiedo come faranno a utilizzarli visto che nel breve termine le prospettive di traffico turistico di lungo raggio sono molto basse per non dire nulle.
 
Ultima modifica:
Con questo siamo a 6 787 in flotta per Neos non male per una compagnia leisure. Mi chiedo come faranno a utilizzarli visto che nel breve termine le prospettive di traffico turistico di lungo raggio sono molto basse per non dire nulle.
Io invece credo che saranno i primi a riprendersi, visto che il turismo organizzato partirà immediatamente (visto che ci sono appunto i tour operator di mezzo che si stanno già attrezzando per corridoi sanitari). Chi trasporta pax che viaggiano per lavoro invece soffrirà a lungo. Tieni presente che al momento Neos è l'unica compagnia che non ha messo i dipendenti in cassa integrazione e che seppur meno del normale sta volando abbastanza (sopratutto i 787 che portano materiale sanitario o che fanno collegamenti Italia-Cina).
 
Molto interessante e Smart come iniziativa. La domanda sarà’ , l’italopiteco tipico accetterà’ questo tipo di procedure ?
 
.. . Tieni presente che al momento Neos è l'unica compagnia che non ha messo i dipendenti in cassa integrazione e che seppur meno del normale sta volando abbastanza (sopratutto i 787 che portano materiale sanitario o che fanno collegamenti Italia-Cina).
Anche gli av sono fuori dalla cig o solo i piloti? Si conoscono altre realtà in Europa che non stanno usufruendo di ammortizzatori sociali?