Neos a Male con B738

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
45
Mamma mia... [xx(] io già con 6 ore di Sal impazzivo sul 738...figuriamoci fino a Male

Citazione:Messaggio inserito da asessa

mi sa che è un grossolano errore del sito sea

Potrebbe anche non esserlo visto che anche Lauda a volte opera su Male col 738 (scalo DXB).

Certo è che il 738 Neos è configurato charter e non è il massimo spararsi 10 ore su lì...
Seppur mi son trovato benissimo mi bastano le 2 di Malaga :D

Ciao!

Citazione:Messaggio inserito da Bixio

Strano che adesso che è arrivato anche il secondo B763 sono costretti a mettere un B738 x un lungo raggio.

Magari è solamente un volo speciale per portare del personale italiano in loco.

Le rotazioni per i clienti dei villaggi vengono fatte col 763 in flotta, come da schedule Alpitour Group.

nessun errore perchè ripeto per la centunesima volta i dati entrano in modo automatico da Assoclearance o da ARCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi confermo infine che INEOT ha operato la tratta con il routing seguente MXP-FCO-DXB-MLE-DXB-FCO-MXP

CIAO

Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP

nessun errore perchè ripeto per la centunesima volta i dati entrano in modo automatico da Assoclearance o da ARCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi confermo infine che INEOT ha operato la tratta con il routing seguente MXP-FCO-DXB-MLE-DXB-FCO-MXP

CIAO

esatto era proprio lui, nessun errore nel sito SEA.
Aggiungo che è stato mandato il 737 a Malè perchè i 767 erano già full di voli.... meglio l'abbondanza......

io ricordo che nel 2004 il 738 neos e' arrivato fino a znz causa fallimento volare!

mamma mia poveri tutti i pax!

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

io ricordo che nel 2004 il 738 neos e' arrivato fino a znz causa fallimento volare!

mamma mia poveri tutti i pax!

Si me lo ricordo anch'io : non faceva per caso la VRN-LXR-MBA-ZNZ ?

Con Luxor = scalo tecnico per refuel..