Neos a Male con B738

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
46
Mamma mia... [xx(] io già con 6 ore di Sal impazzivo sul 738...figuriamoci fino a Male

Citazione:Messaggio inserito da asessa

mi sa che è un grossolano errore del sito sea

Potrebbe anche non esserlo visto che anche Lauda a volte opera su Male col 738 (scalo DXB).

Certo è che il 738 Neos è configurato charter e non è il massimo spararsi 10 ore su lì...
Seppur mi son trovato benissimo mi bastano le 2 di Malaga :D

Ciao!

Citazione:Messaggio inserito da Bixio

Strano che adesso che è arrivato anche il secondo B763 sono costretti a mettere un B738 x un lungo raggio.

Magari è solamente un volo speciale per portare del personale italiano in loco.

Le rotazioni per i clienti dei villaggi vengono fatte col 763 in flotta, come da schedule Alpitour Group.

nessun errore perchè ripeto per la centunesima volta i dati entrano in modo automatico da Assoclearance o da ARCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi confermo infine che INEOT ha operato la tratta con il routing seguente MXP-FCO-DXB-MLE-DXB-FCO-MXP

CIAO

Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP

nessun errore perchè ripeto per la centunesima volta i dati entrano in modo automatico da Assoclearance o da ARCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi confermo infine che INEOT ha operato la tratta con il routing seguente MXP-FCO-DXB-MLE-DXB-FCO-MXP

CIAO

esatto era proprio lui, nessun errore nel sito SEA.
Aggiungo che è stato mandato il 737 a Malè perchè i 767 erano già full di voli.... meglio l'abbondanza......

io ricordo che nel 2004 il 738 neos e' arrivato fino a znz causa fallimento volare!

mamma mia poveri tutti i pax!

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

io ricordo che nel 2004 il 738 neos e' arrivato fino a znz causa fallimento volare!

mamma mia poveri tutti i pax!

Si me lo ricordo anch'io : non faceva per caso la VRN-LXR-MBA-ZNZ ?

Con Luxor = scalo tecnico per refuel..

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu