Nebbia stamane a Fiumicino, voli cancellati

AZ Airport

Principiante
Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,525
15
86
Air Malta da REG ha ritardato di un'ora e 15 minuti per colpa della nebbia. Alitalia con un'ora e 30 minuti di ritardo.

Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Un volo della «Malaysia Airlines», preveniente da Kuala Lumpur, che doveva atterrare alle 6 allo
scalo romano, è stato fatto scendere direttamente a Malpensa, scalo di prosecuzione dopo quello
di Fiumicino.

Mi sono perso qualcosa??

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Un volo della «Malaysia Airlines», preveniente da Kuala Lumpur, che doveva atterrare alle 6 allo
scalo romano, è stato fatto scendere direttamente a Malpensa, scalo di prosecuzione dopo quello
di Fiumicino.

Mi sono perso qualcosa??

:D:D:D

infatti, l'anomalia è atterrare a Fiumicino

Citazione:Messaggio inserito da almetano
:D:D:D

infatti, l'anomalia è atterrare a Fiumicino

Esatto, ancora non si sa cosa ci stia a fare MH a FCO (la quale probabilmente lascerà il 744 anche durante l'orario invernale [8D])

Comunque è scandaloso che un po' di nebbia lasci cadere nel panico uno dei più grandi aeroporti d'Europa! :(

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Comunque è scandaloso che un po' di nebbia lasci cadere nel panico uno dei più grandi aeroporti d'Europa! :(
Cosa pretendi dopo Linate?
Fossi un CTA chiuderei l'apt senza le dovute garanzie....

Non sicuramente in atterraggio, è arrivato alle 6.45...
Purtroppo al momento non si hanno notizie sul decollo, sul sito SEA è segnalato solo l'atterraggio.

Citazione:Messaggio inserito da Stealth

Non sicuramente in atterraggio, è arrivato alle 6.45...
Purtroppo al momento non si hanno notizie sul decollo, sul sito SEA è segnalato solo l'atterraggio.

Ma sul sito ADR c'è scritto che il MH è atterrato alle 10.42 via MXP. Quindi ormai si spera solo nella fortuna di qualcuno che l'abbia beccato a MXP la mattina...

Citazione:Messaggio inserito da always_airbus

Certo che sentire che i voli da FCO sono dirottati per nebbia a MXP mi fa effetto!!!![:308]

Hanno dirottato qualcosa anche su LIN?????????[:308][:308]

Guarda che anni ed anni fa' quando gli scali del nord italia erano immersi nelle nebbie i voli venivano dirottati a Genova e MXP era uno di quelli che resisteva megli essendo basato alle prealpi e con piste piu' lunghe.

Era normale non atterrare a LIN ma a MXP anche se debo dire un pio di volte MXP ha avuto nebbioni piu' forti di LIN che tra l'altro spesso riceva i 747 dirottati...

Citazione:
Non l'ho visto ma mi hanno detto che e' decollato dalla 35L.Comunque era lo special colors.(magari era gia' stato detto nei post precedenti e mi e' sfuggito).

Noooo [:0] ma non mi dire! Special colours??? [:307]
(se mi stupisco come tanti in questo modo, allora direi proprio che non è stato detto nei post precedenti...)
Riportiamo la nebbia a FCO anche per domani mattina! :D

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Guarda che anni ed anni fa' quando gli scali del nord italia erano immersi nelle nebbie i voli venivano dirottati a Genova e MXP era uno di quelli che resisteva megli essendo basato alle prealpi e con piste piu' lunghe.

Era normale non atterrare a LIN ma a MXP anche se debo dire un pio di volte MXP ha avuto nebbioni piu' forti di LIN che tra l'altro spesso riceva i 747 dirottati...

Ricordo molto bene quegli anni in quanto sono stato vittima più volte del trasferimento a GOA da MXP.....

La mia era una battutina per sottolineare il fatto che FCO non è uno scalo famoso per le nebbie anche perchè relativamente vicino al mare![:303]

Citazione:Messaggio inserito da always_airbus

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Ricordo molto bene quegli anni in quanto sono stato vittima più volte del trasferimento a GOA da MXP.....

La mia era una battutina per sottolineare il fatto che FCO non è uno scalo famoso per le nebbie anche perchè relativamente vicino al mare![:303]

Essere dirottati a GOA era carino ma quando arrivando da NY con B747 AZA ti senti dire che si veniva dirottati su ...LIN c'era chi pregava anche se il vantaggio era quello di prendere il Taxi al volo in fondo pista..:D