Air Malta da REG ha ritardato di un'ora e 15 minuti per colpa della nebbia. Alitalia con un'ora e 30 minuti di ritardo.
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Un volo della «Malaysia Airlines», preveniente da Kuala Lumpur, che doveva atterrare alle 6 allo
scalo romano, è stato fatto scendere direttamente a Malpensa, scalo di prosecuzione dopo quello
di Fiumicino.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Un volo della «Malaysia Airlines», preveniente da Kuala Lumpur, che doveva atterrare alle 6 allo
scalo romano, è stato fatto scendere direttamente a Malpensa, scalo di prosecuzione dopo quello
di Fiumicino.
Mi sono perso qualcosa??
Citazione:Messaggio inserito da almetano
infatti, l'anomalia è atterrare a Fiumicino
Cosa pretendi dopo Linate?Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Comunque è scandaloso che un po' di nebbia lasci cadere nel panico uno dei più grandi aeroporti d'Europa!![]()
Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
ma c'è nebbia anche a Venezia???
[:304][:308][:304]Citazione:Certo che sentire che i voli da FCO sono dirottati per nebbia a MXP mi fa effetto!!!!
Citazione:Messaggio inserito da Stealth
Non sicuramente in atterraggio, è arrivato alle 6.45...
Purtroppo al momento non si hanno notizie sul decollo, sul sito SEA è segnalato solo l'atterraggio.
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
Certo che sentire che i voli da FCO sono dirottati per nebbia a MXP mi fa effetto!!!![:308]
Hanno dirottato qualcosa anche su LIN?????????[:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da linate
mi auguro che questa mattina a malpensa abbiano fotografato al malaysia....
Citazione:
Non l'ho visto ma mi hanno detto che e' decollato dalla 35L.Comunque era lo special colors.(magari era gia' stato detto nei post precedenti e mi e' sfuggito).
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Guarda che anni ed anni fa' quando gli scali del nord italia erano immersi nelle nebbie i voli venivano dirottati a Genova e MXP era uno di quelli che resisteva megli essendo basato alle prealpi e con piste piu' lunghe.
Era normale non atterrare a LIN ma a MXP anche se debo dire un pio di volte MXP ha avuto nebbioni piu' forti di LIN che tra l'altro spesso riceva i 747 dirottati...
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Guarda che anni ed anni fa' quando gli scali del nord italia erano immersi nelle nebbie i voli venivano dirottati a Genova e MXP era uno di quelli che resisteva megli essendo basato alle prealpi e con piste piu' lunghe.
Era normale non atterrare a LIN ma a MXP anche se debo dire un pio di volte MXP ha avuto nebbioni piu' forti di LIN che tra l'altro spesso riceva i 747 dirottati...
Ricordo molto bene quegli anni in quanto sono stato vittima più volte del trasferimento a GOA da MXP.....
La mia era una battutina per sottolineare il fatto che FCO non è uno scalo famoso per le nebbie anche perchè relativamente vicino al mare![:303]