Parlando da passeggero, metti un USB port per la ricarica in tutti i posti e in tutte le classi, e poi banni le powerbank.
Sono abbastanza d'accordo..... tra l'altro, su voi di un paio d'ore, che problema hai se non guardi il telefono?
Oltre a cio' , sali in aereo col telefono scarico? Sei un pirla, invece di tiktokkare fino all'imbarco, lo caricavi prima, il problema l'avevi risolto....
E gia' che posso dire la mia, anche io sono per il ban delle cineserie del razzo. Di piu', visto che se voli in Cina o con le cinesi, se non hai un powebank CCC te lo fanno buttare via ! Mi chiedo, ma quanto siamo tonti (come Paesi, non come singoli) da permettere una cosa del genere? Cosa razzo importi tu, azienda, rottami non conformi? solo perche' costano due lire e puoi farci una cresta, che Jerry Cala' spostati che non sei nessuno?(cit.)
E poi, last but not least, (per esempio) sono stato in Giappone a luglio (eh si avete ragione!), in ogni konbini cí sono stazioni per il noleggio di powerbank a due lire.....sto cominciando anche a vederle qui in giro.... quindi, dove e' il problema?
Sorry raga sono stato un po' prolisso..... e' che mi scatta l'elettrolito quando si discute di questo....