Di concessione degli stessi si, però!
Questo è un problemone ma il discorso è sull'effettiva possibilità di operazioni p-t-p tra ALY ed altre destinazioni europee che non siano IST ed ATH.
CAI, che io sappia, non ha problemi di slot, alias non capisco perché doversi fare 204km per raggiungere la capitale egiziana quando si ha la comodità di atterrare dal suo aeroporto.
Alexandria non ha un gran p-t-p con l'Europa a meno che non siano Atene ed Istanbul.
i costi sono un po' diversi però...se si riesce a fare fco-hbe a poco + di 100euro direi che ne vale la pena.
Se sei mai stato in un paese del NordAfrica sai bene che oltre 200km non sono pochi per raggiungere comodamente la propria destinazione.
alessandria-beirut 210 euri... un po cara per i miei gusti
infatti...
oltretutto ieri ho trovato un FCO-CAI a 196€ (ottobre) e un VCE-FRA-IST-MUC-VCE a 176€ (per il weekend del 1 novembre!)....
Air Arabia Egypt ha aggiunto Abu Dhabi al suo network, che sarà servita 4xw da metà Luglio.
Strana come destinazione avendo Dubai come hub principale.
Destinazione tappa buchi?
L' Hub di Air Arabia Egypt è HBE!
L'hub principale di Airarabia è SHJ Sharjah-Dubai dove viene fatta la manutenzione di tutti gli aerei di AirArabia e infatti la base egiziana ha già un volo per SHJ.
Mi sembra strano che mettano un volo per Abu-Dabhi che dista poco da Dubai ed è anche ben collegata
Strana come destinazione avendo Dubai come hub principale.
Destinazione tappa buchi?
No, è una risposta ad Etihad, che nello stesso giorno, apre la AUH-ALY.
ALY = Alexandria (El Nouzha)
HBE = Alexandria (Borg al Arab)
Air Arabia Egypt ha aggiunto Abu Dhabi al suo network, che sarà servita 4xw da metà Luglio.
ALY = Alexandria (El Nouzha)
HBE = Alexandria (Borg al Arab)