Napoli: volo Alitalia sospeso per rapina

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Senza voler offendere nessuno, ma girare a Napoli con un Rolex al polso (anche stando in macchina) non è proprio la cosa piu' furba del mondo...

beh certo su questo non v'è dubbio, ma mettiti nei panni suoi, lui era tranquillo tranquillo appena alzato, prende la sua navetta che in un battibaleno, considerata anche l'ora, l'avrebbe portato in apt e lì tutto sarebbe stato tranquillo.

Anche io al suo posto probabilmente l'avrei indossato

Citazione:Messaggio inserito da tp

Citazione:Messaggio inserito da IFLYY

Citazione:Credo che questa sia la cosa più grave. E' inquietante che ci siano certe persone evidentemente a loro volta in totale malafede che possano pensare che la storia della rapina sia falsa. Povera Italia

Non mi sembra così grave, troppo spesso vengono presi per il cxxo per giustificare i ritardi, che quando capitano degli imprevisti per davvero non ci credono più. A lupo a lupo........

condivido che a volte si dicano mezze verita' per giustificare i ritardi, ma non penso che uno si possa inventare certe cose, e certamente non a Napoli: i passeggeri dovrebbero essere abituati a usi e costumi.

Parlavo in generale.

Citazione:Messaggio inserito da maddoc
beh certo su questo non v'è dubbio, ma mettiti nei panni suoi, lui era tranquillo tranquillo appena alzato, prende la sua navetta che in un battibaleno, considerata anche l'ora, l'avrebbe portato in apt e lì tutto sarebbe stato tranquillo.

Anche io al suo posto probabilmente l'avrei indossato

Io quando sono a Napoli o lo tolgo, oppure faccio in modo di nasconderlo bene sotto il polsino della camicia. Penso sia molto meglio.
A parte questo i napoletani sono gente straordinaria.:)

il mio l'ha riconosciuto il tassista dallo specchietto retrovisore

ma chill è nu Rolex?

non rispondo e mi cago sotto

levatevill!!! levatevill e mettetevelo ntra la borsa!!

Senza voler offendere nessuno, ma girare a Napoli con un Rolex al polso (anche stando in macchina) non è proprio la cosa piu' furba del mondo...

e dai, con sta storia di Napoli pericolosa più di altre città... ho fatto l'università a piazza Cavour, ogni mattina salivo a piedi da p.zza Garibaldi per via s. Giovanni a Carbonara fino al primo policlinico... e non è mai successo nulla.

I Rolex li fregano dovunque, a BAires, a Londra, a New York.. allora vestiamoci di stracci e andiamo in giro come all'età della pietra, con la clava.

Se poi c'è chi dice "facevate a meno di fermarvi a prendere il caffè", vedendo ciò come un vezzo, beh, da quando non ci sono più le colazioni in hotel (gli hotel che le offrono si contano sulla punte delle dita) alle 5 di mattina è indispenabile fermarsi in qualche bar. A piazza Carlo III mi ci sono fermato anche io svariate volte... maari con uno straccio di colazione in hotel non sarebbe successo.

Curiosa coincidenza, prima si sabotano aerei, poi si menano gli equipagi... a Napoli...

Ah perché voi assistenti di volo, bambinoni viziati e strapagati ma soprattutto che non fate un caxxo dalla mattina alla sera, volete pure la colazione? Mamma mia quanti privilegi volete voi statali di Allitaglia... [xx(]

[:308][:308]

Comunque la cosa più triste è sentire di un'hostess presa A CALCI... Malimorrr, ma come vi permettete?!

Che schifo, Napoli non merita tutto questo. Così come non lo merita nessuno, ovviamente.

Se la dinamica degli eventi è quella riportata dal giornalista, credo che si tratti di una cosa ampiamente premeditata. Non mi pare realistico pensare ad un gruppo di delinquenti che, vedendo un crew AZ prendere il caffè, organizza in pochi minuti un numero di questo tipo.

Nicola

Sono Napoletano residente a Napoli da ormai quasi 25 anni e di episodi del genere me ne saranno capitati 2 o 3 (mai a questi livelli).
Succede in tutte le città è vero ma a chi viene a trovarmi a Napoli consiglio sempre di non dare troppo nell'occhio. Amo troppo la mia città e mai mi vorrei trovare nelle condizioni di dover affrontare un episodio del genere con un qualsiasi mio conoscente nella mia città.

Bruttissimo episodio!!!

C'è da dire anche che da qualche mese è chiusa via Don Bosco nell'ultimo tratto,quindi per andare dalla doganella(aeroporto)alla stazione o piazza Carlo III si è obbligati a fare quella isolatissima (figuriamoci alle 5.30!!)strada che porta a poggioreale,costeggiata solo da cimiteri,a meno che non si prenda la tangenziale e uscire al corso Malta.

Che hotel utilizzano i crew Alitalia a Napoli?

Ma quegli hotel aperti negli ultimi anni nei pressi dell'aeroporto( il Charming international che è un 4 stelle e il Millenium)vengono utilizzati da qualche crew?

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Bruttissimo episodio!!!

C'è da dire anche che da qualche mese è chiusa via Don Bosco nell'ultimo tratto,quindi per andare dalla doganella(aeroporto)alla stazione o piazza Carlo III si è obbligati a fare quella isolatissima (figuriamoci alle 5.30!!)strada che porta a poggioreale,costeggiata solo da cimiteri,a meno che non si prenda la tangenziale e uscire al corso Malta.

...perché? che intenzioni hai? ti interessano i rolex?[:308]

mario

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Bruttissimo episodio!!!

...perché? che intenzioni hai? ti interessano i rolex?[:308]

mario

Perchè tutti gli equipaggi AZ sono dotati di rolex?:D

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

e dai, con sta storia di Napoli pericolosa più di altre città... ho fatto l'università a piazza Cavour, ogni mattina salivo a piedi da p.zza Garibaldi per via s. Giovanni a Carbonara fino al primo policlinico... e non è mai successo nulla.

I Rolex li fregano dovunque, a BAires, a Londra, a New York.. allora vestiamoci di stracci e andiamo in giro come all'età della pietra, con la clava.

Se poi c'è chi dice "facevate a meno di fermarvi a prendere il caffè", vedendo ciò come un vezzo, beh, da quando non ci sono più le colazioni in hotel (gli hotel che le offrono si contano sulla punte delle dita) alle 5 di mattina è indispenabile fermarsi in qualche bar. A piazza Carlo III mi ci sono fermato anche io svariate volte... maari con uno straccio di colazione in hotel non sarebbe successo.

Curiosa coincidenza, prima si sabotano aerei, poi si menano gli equipagi... a Napoli...

però guarda caso, le disgrazie succedono sempre a napoli o a causa dei napoletani (ovviamnete c'è anche la gente onesta).........gli adetti dell'aeroporto di torino ne sanno qualche cosa...

Citazione:Messaggio inserito da enzopg

però guarda caso, le disgrazie succedono sempre a napoli o a causa dei napoletani (ovviamnete c'è anche la gente onesta).........gli adetti dell'aeroporto di torino ne sanno qualche cosa...

Non capisco...dove vorresti arrivare con questa tua affermazione?