Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Senza voler offendere nessuno, ma girare a Napoli con un Rolex al polso (anche stando in macchina) non è proprio la cosa piu' furba del mondo...
Citazione:Messaggio inserito da tp
Citazione:Messaggio inserito da IFLYY
Citazione:Credo che questa sia la cosa più grave. E' inquietante che ci siano certe persone evidentemente a loro volta in totale malafede che possano pensare che la storia della rapina sia falsa. Povera Italia
Non mi sembra così grave, troppo spesso vengono presi per il cxxo per giustificare i ritardi, che quando capitano degli imprevisti per davvero non ci credono più. A lupo a lupo........
condivido che a volte si dicano mezze verita' per giustificare i ritardi, ma non penso che uno si possa inventare certe cose, e certamente non a Napoli: i passeggeri dovrebbero essere abituati a usi e costumi.
Citazione:Messaggio inserito da maddoc
beh certo su questo non v'è dubbio, ma mettiti nei panni suoi, lui era tranquillo tranquillo appena alzato, prende la sua navetta che in un battibaleno, considerata anche l'ora, l'avrebbe portato in apt e lì tutto sarebbe stato tranquillo.
Anche io al suo posto probabilmente l'avrei indossato
Senza voler offendere nessuno, ma girare a Napoli con un Rolex al polso (anche stando in macchina) non è proprio la cosa piu' furba del mondo...
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Che hotel utilizzano i crew Alitalia a Napoli?
Bruttissimo episodio!!!
C'è da dire anche che da qualche mese è chiusa via Don Bosco nell'ultimo tratto,quindi per andare dalla doganella(aeroporto)alla stazione o piazza Carlo III si è obbligati a fare quella isolatissima (figuriamoci alle 5.30!!)strada che porta a poggioreale,costeggiata solo da cimiteri,a meno che non si prenda la tangenziale e uscire al corso Malta.
Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
Bruttissimo episodio!!!
C'è da dire anche che da qualche mese è chiusa via Don Bosco nell'ultimo tratto,quindi per andare dalla doganella(aeroporto)alla stazione o piazza Carlo III si è obbligati a fare quella isolatissima (figuriamoci alle 5.30!!)strada che porta a poggioreale,costeggiata solo da cimiteri,a meno che non si prenda la tangenziale e uscire al corso Malta.
...perché? che intenzioni hai? ti interessano i rolex?[:308]
mario
Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
...perché? che intenzioni hai? ti interessano i rolex?[:308]
mario
Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
e dai, con sta storia di Napoli pericolosa più di altre città... ho fatto l'università a piazza Cavour, ogni mattina salivo a piedi da p.zza Garibaldi per via s. Giovanni a Carbonara fino al primo policlinico... e non è mai successo nulla.
I Rolex li fregano dovunque, a BAires, a Londra, a New York.. allora vestiamoci di stracci e andiamo in giro come all'età della pietra, con la clava.
Se poi c'è chi dice "facevate a meno di fermarvi a prendere il caffè", vedendo ciò come un vezzo, beh, da quando non ci sono più le colazioni in hotel (gli hotel che le offrono si contano sulla punte delle dita) alle 5 di mattina è indispenabile fermarsi in qualche bar. A piazza Carlo III mi ci sono fermato anche io svariate volte... maari con uno straccio di colazione in hotel non sarebbe successo.
Curiosa coincidenza, prima si sabotano aerei, poi si menano gli equipagi... a Napoli...
Citazione:Messaggio inserito da enzopg
però guarda caso, le disgrazie succedono sempre a napoli o a causa dei napoletani (ovviamnete c'è anche la gente onesta).........gli adetti dell'aeroporto di torino ne sanno qualche cosa...