MyAir sospende la Brindisi-Roma Fiumicino

uuummmm , pero' una certa responsabilita' anche gi aeroporti di puglia se la devono prendere.
non trovate????? oppure continuamo così . si fa un altro bando e ci si mette a pregare che oltre alla myair si possa presentare un altra compagnia , magari nuova , magari bella e magari italiana ( non penso a cai, per carita') .

bene vuol dire che almeno qualcuno della myair legge in questo form.
speriamo che colgano dei suggerimente per migliorare il servizio.
speriamo.
leggete leggete e meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maaaa. nn farebbero prima a pubblciare solo quelli che effettuano?
eh? come dici? che non lo sanno con certezza? ah! capito! va beh... ho provato a dare un suggerimento sensato, ma forse in questa vicenda di sensato non c'è nulla!

ma si prendiamola a ridere .
almeno ci sono loro a farci fare 2 risate ogni giorno.
se non ci fosse myair non saprei contro chi sparlare e ridere.
io pero' non sono pugliese , e forse proprio i pugliesi ridono di meno.
suuu coraggio , chisa' che gli aeroporti di puglia non abbiano fortuna nel trovare un nuovo vettore.
la speranza è l'ultima a morire.

ma si prendiamola a ridere .
almeno ci sono loro a farci fare 2 risate ogni giorno.
se non ci fosse myair non saprei contro chi sparlare e ridere.
io pero' non sono pugliese , e forse proprio i pugliesi ridono di meno.
suuu coraggio , chisa' che gli aeroporti di puglia non abbiano fortuna nel trovare un nuovo vettore.
la speranza è l'ultima a morire.

se non va via Franchini il direttore veneto di AdP non cambierà nulla.

Per fortuna nel 2010 scade il terzo mandato della coppia Totò e Peppino (me ne scusino i più famosi attori) Di Paola e Franchini; ci auguriamo che questa sia la vola buona per cambiare aria.

mi spiegate come dovrebbero fare ad operare il Brindisi-Roma da aprile? con che aereo? un ritorno anche del volo da Bergamo?

Ultima modifica:
se non va via Franchini il direttore veneto di AdP non cambierà nulla.

Per fortuna nel 2010 scade il terzo mandato della coppia Totò e Peppino (me ne scusino i più famosi attori) Di Paola e Franchini; ci auguriamo che questa sia la vola buona per cambiare aria.
e se entrassero a far parte dei CdA di MyAir? oooops!

mi spiegate come dovrebbero fare ad operare il Brindisi-Roma da aprile? con che aereo? un ritorno anche del volo da Bergamo?

Chiedo agli esperti lumi....in pratica hanno rimesso in vendita il BDS FCO, ma allo stato attuale non esiste dopo il 29 marzo il BDS BGY.
Qualcuno sa qualcosa di piu' in merito? Rimetterano anche BGY oppure c'e' qualcosa di nuovo?
Grazie

orari myair BDS VCE?

Salve,
Vorrei sapere gentilmente gli orari operati della myair da BDS per VCE per il mese di febbraio e marzo, non riesco a capirli dal sito, chi può darmi delucidazioni? Grazie :)

il servizio FCO-BDS era pessimo...io tutti i venerdi' che ero in aeroporto a Fiumicino in paertenza per FOG , vedevo che il volo per BDS o era cancellato o subiva fortissimi ritardi con partenze in tarda serata attorno alle 22-23...sono sicuro gli amici brindisini non saranno malcontenti della sospensione della tratta...

L'ultimo volo disponibile è il 1 febbraio.

Da quella data cambiano anche gli orari sulla Venezia-Brindisi. Il volo verrà operato con macchina base venezia.

Venezia-Brindisi 10:30-11:45 1-3----
Venezia-Brindisi 15:40-16:55 -2-4-6-
Brindisi-Venezia 12:25-13:40 1-3----
Brindisi-Venezia 17:30-18:45 -2-4-6-

ma come mai da marzo gli orari son diversi??? non riesco a capire, mi aiutate?