sapete se la tratta ba brindisi a roma fco non sara' piu' operata da febbraio? provo a prenotare ma non mi da nessun volo disponibile.
non so che e' dire. E' una buona o cattiva notizia?
sarà giornaliero solo in prenotazione,
![]()
Per me è una buona notizia perchè quello che MyAir ha offerto in questo mese è stato un servizio molto irregolare. Complimenti ancora per queste mirabolanti trovate di Aeroporti di Puglia.
Rimarrebbero solo CDG, GVA e VCE.
Da Brindisi MyAir dovrebbe anche sospendere la tratta con Bergamo, con la fine dell'orario invernale.
QUOTE]
In effetti notavo poco fa che ancora manca il Summer BGY-BDS. Mi sembra strano che a poco piu' di due mesi dall'inizio del nuovo orario non abbiano ancora caricato il volo. Ma allora come opereranno le due rotte internazionali?
comunque, con questi operativi a singhiozzo non si puo' piu' andare avanti. Abbiamo avuto fin troppa pazienza ma i passeggeri pugliesi sono davvero stanchi e molto sfiduciati verso Myair.
Se i voli (quelli che ogni tanto riescono a far partire) hanno pessimi LF non dipendono dal disinteresse dei pax per quelle rotte ma solo dalla inaffidabilita' della compagnia. Sinceramente mi dispiace perche' il servizio offerto non e' male e personalmente ho sempre viaggiato bene con loro. Cattiva gestione e basta.
bah![..] Dovrebbero far fare tutto alla macchina proveniente da VCE
con tali stravolgimenti di orario da non poterne valutare il successo.
Bisogna vedere anche come sono andate le prenotazioni. Poi è solo e soltanto colpa loro che ogni volta fanno sempre il passo più lungo della gamba aiutati dal loro grillo parlante!
o il volo è stato attivato su richiesta di adp per superare la fase di transizione della nuova Alitalia
detto questo speriamo che arrivino o Easy, o Ryan, o Blu-Express sulla tratta.
si ma quello che intendevo è: come fanno a valutare al 15 gennaio un volo messo in vendita i primi di dicembre e operato dal 15, del quale delle 50 rotazioni previste ne sono state effettuate 20 a voler esagerare, con relativi stravolgimenti di orario per i passeggeri?
a mio parere sono due le cose: o il volo è stato attivato su richiesta di adp per superare la fase di transizione della nuova Alitalia, oppure Myair ha bisogno delle macchine per buttarsi sulla Roma-Venezia
detto questo speriamo che arrivino o Easy, o Ryan, o Blu-Express sulla tratta.