era ovvio che il MXP sarebbe andato male, mentre il CDG va molto molto bene.
cmq preferisco l'alternativa B
cmq preferisco l'alternativa B

Citazione:Messaggio inserito da flydream
non sono d'accordo... credo che il traffico di badanti non sia così redditizio quando queste ultime preferiscono magari scoppiarsi 30 ore di viaggio col pullman che già offrono un buon servizio quotidiano su genova pur di risparmiare 10 euro. Quindi suppongo aerei piu' carichi verso BCN (alternativa A)
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
non sono d'accordo... credo che il traffico di badanti non sia così redditizio quando queste ultime preferiscono magari scoppiarsi 30 ore di viaggio col pullman che già offrono un buon servizio quotidiano su genova pur di risparmiare 10 euro. Quindi suppongo aerei piu' carichi verso BCN (alternativa A)
You're wrong. E comunque trovo veramente riduttivo parlare solo di badanti, dai !
Citazione:Messaggio inserito da airblue
sulla Romania abbiamo anche:
- etnico
- poco business in crescita
- turistico
- puttanieri Italiani in trasferta....
ah è vero
in ogni caso turistico / business maggiore verso BCN...
i "puttanieri" in ogni caso sono un numero molto ridotto... (anche perchè la romania c'e' già sotto casa di sera qui a genova e non è il caso spendere tanti soldi in viaggi)![]()
![]()
Citazione:Messaggio inserito da baritarra
Ciao Bario[:306]
a proposito di MyAir e BCN si sa niente del workshop?
Citazione:Messaggio inserito da bario
Io non sono mica andato al workshop... c'era un bellissimo 767 AUA da vedere[8D][8D]
COSA!!!! un 767 AUA a Bari? e che ci faceva?[Citazione:Messaggio inserito da bario
Io non sono mica andato al workshop... c'era un bellissimo 767 AUA da vedere[8D][8D]