MyAir: proposta nuovo giro macchina CR9 Bari

non sono d'accordo... credo che il traffico di badanti non sia così redditizio quando queste ultime preferiscono magari scoppiarsi 30 ore di viaggio col pullman che già offrono un buon servizio quotidiano su genova pur di risparmiare 10 euro. Quindi suppongo aerei piu' carichi verso BCN (alternativa A)

Citazione:Messaggio inserito da flydream

non sono d'accordo... credo che il traffico di badanti non sia così redditizio quando queste ultime preferiscono magari scoppiarsi 30 ore di viaggio col pullman che già offrono un buon servizio quotidiano su genova pur di risparmiare 10 euro. Quindi suppongo aerei piu' carichi verso BCN (alternativa A)

You're wrong. E comunque trovo veramente riduttivo parlare solo di badanti, dai !

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

You're wrong. E comunque trovo veramente riduttivo parlare solo di badanti, dai !

sulla Romania abbiamo anche:

- etnico
- poco business in crescita
- turistico
- puttanieri Italiani in trasferta....

ah è vero :D
in ogni caso turistico / business maggiore verso BCN...
i "puttanieri" in ogni caso sono un numero molto ridotto... (anche perchè la romania c'e' già sotto casa di sera qui a genova e non è il caso spendere tanti soldi in viaggi) :D :D

Al di là delle solite allusioni, pur vere, vi è da dire che ci sono molti cittadini italiani sposati o legati a persone di cittadinanza rumena e moldava, il che genera un certo traffico aggiuntivo non indifferente.

Supponendo di realizzare l'ipotesi B (sto parlando di fanta-aviazione :D) si può anche realizzare il GOA-BBU solo 2x nel caso si giudichi il 3x inizialmente eccessivo:

15
BRI-BBU 1240 1420
BBU-GOA 1505 1815
GOA-BBU 1845 2055
BBU-BRI 2140 2320

3
BRI-BBU 1240 1420
BBU-XXX 1505 1815
XXX-BBU 1845 2055
BBU-BRI 2140 2320

Si opera il GOA-BBU solo 2x (lunedi e venerdi) e nel giorno 3 (mercoledi) si opera una rotta già esistente (vedi Bologno o Venezia).

CIAO
_goa

Vanno bene entrambe... basta che il CDG sia daily e esca finalmente il BCN!

Anche se avrei preferito altri ad operarle

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da baritarra

Ciao Bario[:306]
a proposito di MyAir e BCN si sa niente del workshop?

Io non sono mica andato al workshop... c'era un bellissimo 767 AUA da vedere[8D][8D]

E certo! Volevo sapere se si sapesse qualcosa!
Hay que esperar:D