Se anche il BAE-146 è antieconomico, stiamo a posto...
Se dici questo del BAE-146, allora, secondo te sarebbe forse meglio il "mitico" SAAB-2000 "mangiasoldi" di Myair-Darwin su una rotta da 800km come la FOG-MXP/TRN?

L'avessero almeno riconfigurato da 50pax "deluxe" a 60pax "economy", forse si pateva iniziare a parlarne, ma così... i voli dureranno fino al 31/12 (se Myair non muore prima...), e comunque a 200eur medi a tratta, non volerà nessun foggiano che paga "di tasca propria" (e non come I-givo, che invece gira il mondo grazie a qualcuno/qualcosa che gli paga anche 2000$ di eccedenza bagaglio in Australia... l'ha detto lui!)
Lo ripeto per l'ennesima volta: a Foggia servirebbe il FOG-MXP/TRN IDENTICO AL VOLO BRI-MXP DI EASYJET, con gli stessi prezzi, gli stessi orari (basta il 2xdaily), la stessa affidabilità... e quindi gli stessi aerei (ahia...)!!!
Tutto il resto, semplicemente, NON SERVE A NIENTE.
Il mio appunto era relativo all'effettivo costo "operativo"...
non metto il dubbio che ora il prezzo sia quello...ma sicuramente la compagnia è in perdita... e lo sarebbe anche con un bae...
Se dici questo del BAE-146, allora, secondo te sarebbe forse meglio il "mitico" SAAB-2000 "mangiasoldi" di Myair-Darwin su una rotta da 800km come la FOG-MXP/TRN?
L'avessero almeno riconfigurato da 50pax "deluxe" a 60pax "economy", forse si pateva iniziare a parlarne, ma così... i voli dureranno fino al 31/12 (se Myair non muore prima...), e comunque a 200eur medi a tratta, non volerà nessun foggiano che paga "di tasca propria" (e non come I-givo, che invece gira il mondo grazie a qualcuno/qualcosa che gli paga anche 2000$ di eccedenza bagaglio in Australia... l'ha detto lui!)
Lo ripeto per l'ennesima volta: a Foggia servirebbe il FOG-MXP/TRN IDENTICO AL VOLO BRI-MXP DI EASYJET, con gli stessi prezzi, gli stessi orari (basta il 2xdaily), la stessa affidabilità... e quindi gli stessi aerei (ahia...)!!!
Tutto il resto, semplicemente, NON SERVE A NIENTE.
Ultima modifica: