Myair non propone più il Palermo-Bucarest


goafan

Utente Registrato
MyAir
Cancelled:Bucharest, Baneasa (BBU) to Palermo, Punta Raisi (PMO)

the AirDb


Che strana questa marcia indietro, anche perchè il volo veniva offerto incastrando la rotazione Venezia-Palermo (già esistente) in un W della Bucarest-Venezia (anch'essa già esistente).

Bucarest-Venezia-Palermo-Venezia-Bucarest

Lasciando, per ora, in vendita le altre due tratte dirette non si capisce il motivo di tale decisione.

CIAO
_goa
 
Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Da Bucarest credo sia stata cancellata solo CTA.

Non è cancellata : semplicemente non è piu non-stop. Correggetemi se sbaglio, ma credo verrà ora operata con 320 via Bologna in andata e ritorno dalla Romania, anzichè col CR9 non-stop.
 
Citazione:Messaggio inserito da airone

sta Bucarest sembrava al nuova e brillante base del secolo ed invece stanno riducendo da tutta italia:D

Su Roma, Milano e Venezia la concorrenza congiunta di BlueAir e Wizzair si sta facendo sentire, eccome !
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Da Bucarest credo sia stata cancellata solo CTA.

Non è cancellata : semplicemente non è piu non-stop. Correggetemi se sbaglio, ma credo verrà ora operata con 320 via Bologna in andata e ritorno dalla Romania, anzichè col CR9 non-stop.

Per me il volo è da considerarsi cancellato. Lo scopo principale è quello di collegare CTA a BLQ come l'estate scorsa e nel contempo cercare di vendere qualche posto sulla tratta via BLQ fino a BBU.
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Da Bucarest credo sia stata cancellata solo CTA.

Non è cancellata : semplicemente non è piu non-stop. Correggetemi se sbaglio, ma credo verrà ora operata con 320 via Bologna in andata e ritorno dalla Romania, anzichè col CR9 non-stop.

Esatto....
 
Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Da Bucarest credo sia stata cancellata solo CTA.

anche la BCN è stata trasformata in un via VCE. Nell'era dei voli point to point queste operazioni non hanno alcun senso commerciale e fanno solo perdere dei soldini.

Gli affaru su Bucarest non vanno come previsto altrimenti avrebbero aumentato un pò ovunque ed aperto le nuove rotte come annunciato mille volte
 
Citazione:
Per me il volo è da considerarsi cancellato. Lo scopo principale è quello di collegare CTA a BLQ come l'estate scorsa e nel contempo cercare di vendere qualche posto sulla tratta via BLQ fino a BBU.

Secondo me hanno voluto riproporre la BLQ-CTA senza usare l'aereo di Bologna, che se non ha le rotazioni piene poco ci mancano...in pratica è solo una W...BBU-BLQ-CTA-BLQ-BBU
 
Citazione:Messaggio inserito da gateA1


Per me il volo è da considerarsi cancellato. Lo scopo principale è quello di collegare CTA a BLQ come l'estate scorsa e nel contempo cercare di vendere qualche posto sulla tratta via BLQ fino a BBU.

Ok ma la capacità dovrebbe essere sempre quella :

90 posti ora col CR9
90 posti ora col 320 (50% da BLQ e 50% da CTA) se non di più.

Inoltre le frequenze da 3 passano a 4 a settimana.

D'altronde poi i rumeni della Sicilia Orientale non hanno tante alternative : o MyAir o Windjet....sempre via Romagna sono :D:D
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ok ma la capacità dovrebbe essere sempre quella :

90 posti ora col CR9
90 posti ora col 320 (50% da BLQ e 50% da CTA) se non di più.

Inoltre le frequenze da 3 passano a 4 a settimana.

D'altronde poi i rumeni della Sicilia Orientale non hanno tante alternative : o MyAir o Windjet....sempre via Romagna sono :D:D

giusto che la capacità è sempre quella ma il volo in complesso dura di più sono 2 atterraggi e 2 decolli ed il costo lievita un pò. Fino ad oggi sti esperimenti del doppio volo non hanno mai funzionato.
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Non è cancellata : semplicemente non è piu non-stop. Correggetemi se sbaglio, ma credo verrà ora operata con 320 via Bologna in andata e ritorno dalla Romania, anzichè col CR9 non-stop.
Diciamo solo che vengono ridotte le rotazione e i posti offerti.

Se nell'estate 2007 c'erano BLQ-CTA operato 4x e CTA-BBU 3x quest'anno ci saranno solo 4 frequenze BBU-CTA-BLQ. Di fatto un bel taglio.

CIAO
_goa
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer



Ok ma la capacità dovrebbe essere sempre quella :

90 posti ora col CR9
90 posti ora col 320 (50% da BLQ e 50% da CTA) se non di più.

Inoltre le frequenze da 3 passano a 4 a settimana.

D'altronde poi i rumeni della Sicilia Orientale non hanno tante alternative : o MyAir o Windjet....sempre via Romagna sono :D:D

Come ha detto goafan il volo adesso è operato con A320 ed evidentemente va male.
L'anno scorso la CTA-BLQ era daily...ora 4xw.
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da gateA1


Per me il volo è da considerarsi cancellato. Lo scopo principale è quello di collegare CTA a BLQ come l'estate scorsa e nel contempo cercare di vendere qualche posto sulla tratta via BLQ fino a BBU.

Ok ma la capacità dovrebbe essere sempre quella :

90 posti ora col CR9
90 posti ora col 320 (50% da BLQ e 50% da CTA) se non di più.

Inoltre le frequenze da 3 passano a 4 a settimana.

D'altronde poi i rumeni della Sicilia Orientale non hanno tante alternative : o MyAir o Windjet....sempre via Romagna sono :D:D

Emilia-Romagna please [:218]
 
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Come ha detto goafan il volo adesso è operato con A320 ed evidentemente va male.
L'anno scorso la CTA-BLQ era daily...ora 4xw.

anche la CTA-VCE programmata come daily non ha operato per più di 4 volte a settimana tutto l'inverno e tutt'ora. Sono l'unica compagnia che non riesce a tirare su passeggeri per CTA anche se non c'è più AlpiEagles con i suoi 3 voli. Sono incapaci di vendere.