Myair: le operazioni da FOG slittano al 1 Ottobre

Insomma...scrivono su tutti i gironali dei nuovi voli, conferenze stampa, tv e dite che la cittadinanza non è informata.

Sul sito di myair vendono da 20 giorni i voli su foggia e dite che nessuno lo sa...

Ma cosa volete, essere chiamati uno ad uno?

Certo che sei di coccio!

Vabbè, non scrivo nulla per non risultare retorico...

Come dicevo prima, era ora che Aeroporti di Puglia aggiornasse il proprio sito inserendo i nuovi voli di Foggia.

Già, ma le comiche non sono finite... Giusto per sorridere su come "maltrattano" il nostro aeroporto, avete notato nulla sul loro sito?

Beh, inserire gli orari dei voli giustamente ha un costo! Quale? Quello di togliere il nome di FOGGIA dal menù rapido presente nella pagina (quello contenente le foto degli aeroporti, per intenderci...) :cool::D:);).

Vi faccio vedere lo stamp del pezzo della pagina e, poi, andate all'indirizzo http://www.aeroportidipuglia.it/default.asp?idlingua=1&idcontenuto=33&page=Seap+Foggia a controllare...

ginolisacuriosita.PNG

P.S. Ma che tipi che sono! Proprio degli incapaci! ...comunque per correttezza dico che in homepage per fortuna la scritta l'hanno lasciata.

Ahia Ahia Ahia!!!! Non esagerate con il vittimismo però!

Clicca su Bari vedi ti esce la scritta "BARI" quando sei nella pagina dedicata a Bari?
e fai lo stesso su Brindisi ?

Non è lo stesso?

Va bene essere scontenti della gestione di AdP( io sono il primo) ma non esageriamo con le manie di persecuzione :D :D

Come dicevo prima, era ora che Aeroporti di Puglia aggiornasse il proprio sito inserendo i nuovi voli di Foggia.

Già, ma le comiche non sono finite... Giusto per sorridere su come "maltrattano" il nostro aeroporto, avete notato nulla sul loro sito?

Beh, inserire gli orari dei voli giustamente ha un costo! Quale? Quello di togliere il nome di FOGGIA dal menù rapido presente nella pagina (quello contenente le foto degli aeroporti, per intenderci...) :cool::D:);).

Vi faccio vedere lo stamp del pezzo della pagina e, poi, andate all'indirizzo http://www.aeroportidipuglia.it/default.asp?idlingua=1&idcontenuto=33&page=Seap+Foggia a controllare...

ginolisacuriosita.PNG

P.S. Ma che tipi che sono! Proprio degli incapaci! ...comunque per correttezza dico che in homepage per fortuna la scritta l'hanno lasciata.

Normale, se sei già sulla pagina di foggia che senso ha linkarsi a foggia?
Il fatto di avere la foto completa ti indica dove sei!

Ahia Ahia Ahia!!!! Non esagerate con il vittimismo però!

Clicca su Bari vedi ti esce la scritta "BARI" quando sei nella pagina dedicata a Bari?
e fai lo stesso su Brindisi ?

Non è lo stesso?

Va bene essere scontenti della gestione di AdP( io sono il primo) ma non esageriamo con le manie di persecuzione :D :D

Ma che vittimismo, dai! Era solo per ridere... Non me n'ero accorto che succede per tutte gli aeroporti... Pensavo semplicemente che, per aggiornare la pagina dei voli, avessero combinato qualcosa con i CSS del sito!

Su era solo per ridere! Un po' di humor! :cool:

Se fosse stato come dicevo io la cosa faceva davvero ridere...

Ritiro quanto ho detto! ;)

Non so se avete letto questo articolo su MyAir comparso oggi sul sito di Teleradioerre
http://www.teleradioerre.it/news/articolo.asp?idart=38306

Beh, al centro dell'articolo si legge:
Ed a proposito di disservizi - solo a navigare cinque minuti sul web - è facile imbattersi in forum e blog che registrano il malumore dei passeggeri Myair.

Chissà di quale forum :p e blog :p parlano... Saranno il forum di aviazionecivile ed il mio blog?! ahah

poi ci spieghi come hai fatto a colorare così bene un'immagine presa dalla Settimana InCom di quell'epoca?? :))
Addirittura hai ripescato nel secolo scorso!:)
Pure un aereo c'è in aeroporto...come nell'immagine dell'altro link fotografico.
Là però si vede pure una bella taxiway destra-sinistra-destra. chissà com'è l'effetto "pendulum" con un ATR (sempre che ci atterri per via della pista, non so mai...)?

Qualcuno chiami un ambulanza c'è un tale che ha dei problemi serii!!!!

Sul sito di Myair addirittura ci sono voli a 27 euro tutto compreso da Foggia a Mxp, ma acquistare con loro è sempre un terno al lotto!!

A 15gg dall' inizio (fantomatico?) dei collegamenti, le prenotazioni non sono di certo entusiasmanti.

Sarà una mia impressione, ma il TRN-FOG mi pare messo peggio con i nuovi orari, eccetto il giorno inaugurale in cui avranno una decina di riprotezioni... magari prenoteranno tutti sotto data:clown:

Sarà una mia impressione, ma il TRN-FOG mi pare messo peggio con i nuovi orari, eccetto il giorno inaugurale in cui avranno una decina di riprotezioni... magari prenoteranno tutti sotto data:clown:

Infatti.....Mike ma tu un giretto non te lo fai????Non dovevi lavare i panni nell'Ofanto???Poi c'è la cena pugliese, e magari ne approfitti per fare un giretto a Montesantangelo con relativa visita al Santuario:D:D

La storia si ripete....purtroppo l'economia foggiana non è quella di Reggio Calabria, che ha un bacino di utenza di milioni di abitanti, centinaia di aziende multinazionali, e dove il reddito pro-capite è tra i primi posti in Italia. Viviamo in una realtà depressa, minimamente paragonabile a quella della tua città.

Non capisco cosa centri reggio calabria.
Io ho fatto semplicemente notare che anche un mese fa eravamo qui a dire che a 15 giorni dall'inizio delle operazioni le prenotazioni languivano.
Sei stato tu a scriverlo!

Per il resto non comprendo perchè qeusta rabbia ed invidia solo perchè a reggio c'è un apt che fa 550.000 pax paganti!