Myair: le operazioni da FOG slittano al 1 Ottobre

Da MyAir rispondono che stanno aggiornando gli orari. Staremo a vedere nelle prossime ore!

Hanno detto cazzate. Guarda cosa compare sul LORO sito:

fog.gif

Io ho prenotato il 19... poi dite che a Foggia non si vola, come fa la gente ad avere fiducia...

con 14 rotte cancellate nel corso del mese di settembre..... dovranno riorganizzare tutto il loro operativo.....

Tiz

Magri riprotreggono semplicemente su Bari, ma la domanda nasce spontanea perche sul sito di Malpensa ci sono 2 voli il gg 19 settembre e prima no?

Si, ma NON QUELLO CON DARWIN... visto che usano i SAAB degli svizzeri solo per Foggia!

A che hanno pensato, finora?! :astonished:

Non è proprio corretto;). I Saab Darwin sono attualmente utilizzati da MyAir per diverse rotte in partenza da Venezia. Quindi credo che alcune rotte da Venezia siano state sacrificate proprio per poter operare i voli da Foggia.

A parte tutto questa è l'essima dimostrazione di come le cose in MyAir vengano gestite con molta approssimazione.

Mi dispiace per te BlueAngel:(

Come al solito, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!!!

(soprattutto se c'è di mezzo MyAir)

A questo punto, mi va bene tutto...

Magari ti riproteggono su QSR :D

...perdona il dito nella piaga, anzi tienici aggiornati sulle pratiche Myair per ottenere il rimborso ;)

Guarda, se il pullman Foggia-Pontecagnano me lo organizzano loro per lunedì 29/09 mattina, a me va anche bene (anche se in tal caso la partenza da FOG dovrebbe essere alle 04:00), tanto mi "godo" tutta la domenica dai miei...

E così, posso anche vedere QSR dal vivo, che dal filmato non sembra brutto, con tutte quelle arcate caratteristiche...
A proposito, non ho visto la TORRE DI CONTROLLO... possibile che non ce l'abbia?!? ;)

FOG è comunque sempre piccolo e bello...

Se fosse intonacato rustico sembrerebbe un villaggio turistico :)

Guarda (parliamo sempre di aspetto esterno, eh...), molto meglio di Linate, IL PIU' BRUTTO AEROPORTO mai visto -spero che lo chiudano subito già solo per questo motivo, almeno Malpensa è MOLTO più guardabile...- e di Palese, che da fuori sembra un Centro Commerciale! (anche se dentro la musica cambia totalmente:)).

In fondo, il nostro piccolo "Gino Lisa", per aspetto estetico, secondo me si piazza tra i primi 10 scali italiani -è molto simile a Bergamo, che a me piace anche molto-, e sicuramente davanti a Pescara, Brindisi, Napoli (a mio avviso piuttosto "scialbi").

E se qualcuno volesse già fare polemiche su questa "graduatoria", provasse a rispondere a questa semplice domanda: "Ma questo che ho davanti SEMBRA un aeroporto, ed ha un aspetto "bello" e "moderno" (armonia di linee, superfici vetrate, torre di controllo, spazi circostanti, ecc. ecc.)?".

Chiudo qui per non andare OT, ma in effetti non sarebbe male organizzare un thread apposito sulla "bellezza" degli scali italiani, se qualcuno volesse farlo... ;)

Saluti.

Ultima modifica:
In fondo, il nostro piccolo "Gino Lisa", per aspetto estetico, secondo me si piazza tra i primi 10 scali italiani -è molto simile a Bergamo, che a me piace anche molto-, e sicuramente davanti a Pescara, Brindisi, Napoli (a mio avviso piuttosto "scialbi").

Esagerato :D