Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
MyAir zitta zitta e contro ogni pronostico ...
... sta quasi per superare l'inverno ...
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
... volevo essere un po' ottimista ...![]()
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Da notare poi il taglio delle frequenze del volo BGY-MAD che passa da giornaliero a quadrisettimanale.
ciao
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Quindi al momento su BLQ risulterebbero per il periodo estivo le sole rotte per CTA, PMO e BDS [:I]. Non doveva essere posizionato un secondo aeromobile da Dicembre[?] L'estate scorsa volava anche su SUF, CAG, OLB, IBZ...
Ciau![]()
Più che altro sembrerebbe che fino a giugno minimo volerà ancora nei nostri cieliCitazione:Messaggio inserito da fontanarossa
mi sa che ancora è semplicemente troppo presto. e comunque non male che abbiano messo in vendita dei posti per l'estate prossima: sotto questo punto di vista più di qualcuno, in italia, dovrebbe imparare da myair.
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Più che altro sembrerebbe che fino a giugno minimo volerà ancora nei nostri cieliCitazione:Messaggio inserito da fontanarossa
mi sa che ancora è semplicemente troppo presto. e comunque non male che abbiano messo in vendita dei posti per l'estate prossima: sotto questo punto di vista più di qualcuno, in italia, dovrebbe imparare da myair.almeno quello è rassicurante!
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
mi sa che ancora è semplicemente troppo presto. e comunque non male che abbiano messo in vendita dei posti per l'estate prossima: sotto questo punto di vista più di qualcuno, in italia, dovrebbe imparare da myair.
Citazione:Messaggio inserito da airone
Scusate se torno all'attacco, ma vorrei capire meglio, vi sembrereò paranoico, forse lo sono.
la domanda che mi sono fatto in questi giorni è la seguente:
perchè per aquistare i voli estivi posso solo andare tramite quel link e non dalla loro home page? per quale motivo una compagnia che lancia la vendita dei voli per la stagione estiva deve effettuare questa vendita sottobanco tramite la newsletter e non pubblicizza tale vendita sulla home page? saranno mie lugubrazioni mentali, ma non sono riuscito a darmi una risposta, chi è più bravo di me me la dia[]
Citazione:Messaggio inserito da airone
Scusate se torno all'attacco, ma vorrei capire meglio, vi sembrereò paranoico, forse lo sono.
la domanda che mi sono fatto in questi giorni è la seguente:
perchè per aquistare i voli estivi posso solo andare tramite quel link e non dalla loro home page? per quale motivo una compagnia che lancia la vendita dei voli per la stagione estiva deve effettuare questa vendita sottobanco tramite la newsletter e non pubblicizza tale vendita sulla home page? saranno mie lugubrazioni mentali, ma non sono riuscito a darmi una risposta, chi è più bravo di me me la dia[]
E' lo stesso paragone che mi è venuto in mente!Citazione:Messaggio inserito da concorde
un pò come i voli GJ per JFK da LIN venduti dietro il club...