Myair ha risposto al bando di Grosseto, presto al via nuovi voli


infatti sembra che vogliano dare l'illusione di volare con uno o più nei seguenti aeroporti: Amsterdam, Bruxelles, Copenaghen, Francoforte, Londra, Milano, Parigi, Stoccolma

leggendo questo comunicato il dubbio che avevo e che ho è che siano più o meno dei pataccari

poi mi sbaglierò
 
Ma come fanno ad aprire altre rotte, se non sono in grado a seguire quelli che hanno per il momento che sono 30 rotte.....e poi con cosa volano riferito a ieri sono rimasti con solo 7 velivoli di cui un' altro si sta per rompere !!!.....e poi gestire un aeroporto, non sono bravi nella gestione come hanno dimostrato piu` volte...
 
L'accordo con la Seam potrebbe essere firmato entro giugno
Scalo Grosseto, Myair si fa avanti per aprire rotte

GROSSETO - La compagnia low cost MyAir.com ha risposto al bando di gara della Camera di Commercio di Grosseto. Il progetto prevede la presentazione di proposte per l’attribuzione ad un vettore aereo di un incentivo finanziario pari a 927.000 euro, da erogarsi in tre anni in forma decrescente, per l’attivazione di una o più rotte che colleghino direttamente lo scalo maremmano con uno o più dei seguenti aeroporti: Amsterdam, Bruxelles, Copenaghen, Francoforte, Londra, Milano, Parigi, Stoccolma.

L'accordo con la Seam, la società che gestisce lo scalo di Grosseto, potrebbe essere concluso formalmente entro giugno. Una delle prime rotte possibili potrebbe essere la Grosseto-Bergamo.


Fonte: Travelnostop.com

Cioè con circa 1 milione di € apre una di queste rotte da un aeroporto che viene dal nulla, semmai pure 1xw ! Mah
 
... per l’attivazione di una o più rotte che colleghino direttamente lo scalo maremmano con uno o più dei seguenti aeroporti: Amsterdam, Bruxelles, Copenaghen, Francoforte, Londra, Milano, Parigi, Stoccolma.

Questi che hanno fatto il bando di Grosseto mi sembrano avere scelto destinazioni piu' potenzialmente interessanti rispetto alle rotte strampalare del bando degli Aeroporti di Puglia...

L'unica che non certa nulla è proprio la prima che vogliono attivare cioè BGY...

Le altre se venissero attivate da una compagnia seria (quindi non Myair) anche con poche frequenze settimanali ma rispettando gli operativi potrebbero essere intessanti per portare i turisti del cetrno e nord europa a Grosseto e dintorni.

Ma eventualmente il CRJ900 ce la farebbe come autonomia a volare da Grosseto a tutte queste destinazioni? Anche le piu' lontane come CPH e ARN?