Dopo Venezia e la Puglia, Myair andrà a fare danno anche a Grosseto, un aeroporto che avrebbe bisogno di ben altri tipi di compagnie e voli ad esempio dei charter estivi dal nord europa
che negativi che siete , guardate i lati postivi
finalmente ora il ristorante Gambero rosso a San Vincenzo ha un aereporto di riferimento
chi può ne approfitti
Si rasenta l'assurdo. Quale incoming potrebbe sviluppare un BGY-GRS? L'incoming dei lombardi sulla spiaggia di Punta Ala o di Follonica?
Le solite idee di sviluppo all'italiana....invece di guardare ai charter dal nord Europa, si guarda al volo per Milano (Orio al Serio) di cui grosseto ha immensamente bisogno. Sulla tratta Milano-Grosseto sono stai dei flop anche gli IC di Trenitalia che adesso finiscono la corsa a Livorno Centrale..... ogni ulteriore commento è superfluo.
AEROPORTI|La società pugliese chiede danni
Myair «senza aerei» cancella in Puglia ma apre a Grosseto
MyAir cancella in Puglia 8 destinazioni (tra cui Liverpool, Monaco,
Francoforte, Berlino, Dusseldorf da Brindisi) su 13 previste dal bando «per un ritardo nella consegna degli aeromobili», ma si espande in altre regioni. La notizia riportata da un quotidiano veneto non mancherà di alimentare polemiche dopo che negli ultimi giorni sempre questa compagnia (che si è aggiudicata l’80% dei collegamenti del bando) aveva cancellato
alcuni voli, causando disagi ai passeggeri. Ora la notizia che la compagnia Myair (che dispone di una flotta di 12 airbus da 180 e 90 posti), ha partecipato al bando della Camera di Commercio per la gestione dell’aeroporto civile di Grosseto « L’accordo potrebbe essere concluso formalmente entro giugno, quando dovrebbero iniziare i primi voli. Una delle prime rotte possibile potrebbe essere la Grosseto-Bergamo». La domanda che si pongono in Puglia e che noi abbiamo girato al presidente dell’Enac e ai vertici di Aeroporti di Puglia è questa: come fa la compagnia a cancellare tratte dalla Puglia per carenza di aerei e dall’altra partecipare a nuove gare? Il presidente dell’Enac, Vito Riggio spiega di non poter intervenire in questa fase per non compromettere una trattativa commerciale legittima. AdP invece dice che «su questa vicenda è la compagna che dovrebbe rispondere». «Per quanto ci riguarda - aggiunge il direttore Marco Franchini - dopo lo slittamento dei collegamenti da Brindisi per Parigi e Ginevra abbiamo applicato quanto previsto dal contratto chiedendo la restituzione della fideiussione bancaria di 350 mila euro. Circa i ritardi e le cancellazioni che spesso si verificano, dovrebbe essere invece, l’Enac a garantire il rispetto dei diritti dei passeggeri.
E secondo lui dovremmo crederci???
AEROPORTI|La società pugliese chiede danni
Myair «senza aerei» cancella in Puglia ma apre a Grosseto
Ora la notizia che la compagnia Myair (che dispone di una flotta di 12 airbus da 180 e 90 posti)...
AEROPORTI|La società pugliese chiede danni
Myair «senza aerei» cancella in Puglia ma apre a Grosseto
MyAir cancella in Puglia 8 destinazioni (tra cui Liverpool, Monaco,
Francoforte, Berlino, Dusseldorf da Brindisi) su 13 previste dal bando «per un ritardo nella consegna degli aeromobili», ma si espande in altre regioni. La notizia riportata da un quotidiano veneto non mancherà di alimentare polemiche dopo che negli ultimi giorni sempre questa compagnia (che si è aggiudicata l’80% dei collegamenti del bando) aveva cancellato
alcuni voli, causando disagi ai passeggeri. Ora la notizia che la compagnia Myair (che dispone di una flotta di 12 airbus da 180 e 90 posti), ha partecipato al bando della Camera di Commercio per la gestione dell’aeroporto civile di Grosseto « L’accordo potrebbe essere concluso formalmente entro giugno, quando dovrebbero iniziare i primi voli. Una delle prime rotte possibile potrebbe essere la Grosseto-Bergamo». La domanda che si pongono in Puglia e che noi abbiamo girato al presidente dell’Enac e ai vertici di Aeroporti di Puglia è questa: come fa la compagnia a cancellare tratte dalla Puglia per carenza di aerei e dall’altra partecipare a nuove gare? Il presidente dell’Enac, Vito Riggio spiega di non poter intervenire in questa fase per non compromettere una trattativa commerciale legittima. AdP invece dice che «su questa vicenda è la compagna che dovrebbe rispondere». «Per quanto ci riguarda - aggiunge il direttore Marco Franchini - dopo lo slittamento dei collegamenti da Brindisi per Parigi e Ginevra abbiamo applicato quanto previsto dal contratto chiedendo la restituzione della fideiussione bancaria di 350 mila euro. Circa i ritardi e le cancellazioni che spesso si verificano, dovrebbe essere invece, l’Enac a garantire il rispetto dei diritti dei passeggeri.
E secondo lui dovremmo crederci???
AEROPORTI|La società pugliese chiede danni
Myair «senza aerei» cancella in Puglia ma apre a Grosseto
MyAir cancella in Puglia 8 destinazioni (tra cui Liverpool, Monaco,
Francoforte, Berlino, Dusseldorf da Brindisi) su 13 previste dal bando «per un ritardo nella consegna degli aeromobili», ma si espande in altre regioni. Ora la notizia che la compagnia Myair (che dispone di una
Avevano forse ordinato dei 787 da inserire sulle rotte da brindisi?![]()
[modalità SERIO on] Siamo all'assurdo ormai, ancora che andiamo dietro a ste compagnie di 2 soldi"...........POVERI NOI!!!
Speriamo che i pax dopo averli provati e viste le continue cancellazioni e cambi di operativo ci penseranno bene un altra volta prima di riprenotare con loro...
AEROPORTI|La società pugliese chiede danni
Myair «senza aerei» cancella in Puglia ma apre a Grosseto
Ora la notizia che la compagnia Myair (che dispone di una flotta di 12 airbus da 180 e 90 posti), ha partecipato al bando della Camera di Commercio per la gestione dell’aeroporto civile di Grosseto
itti dei passeggeri.
[/B]E secondo lui dovremmo crederci???
Significa che è già tanto se apriranno una di quelle rotte. Se proprio sono cosi masochisti da farlo credo che la meno peggio potrebbe essere Parigi (dove hanno già una discreta presenza), a seguire Amsterdam e Bruxelles dove già operano.certo che se con un piccolo contributo di 927.000 euro si riescono ad attivare voli per Amsterdam, Bruxelles, Copenaghen, Francoforte, Londra, Milano, Parigi, Stoccolma son prorpio bravi .
è l'affermzione " una o più rotte "che mi fa dubitare , che vuol dire ?
un conto è fare un solo volo 3 volte a settimana a Milano , un conto e volare tutti i giorni a Amsterdam, Bruxelles, Copenaghen, Francoforte e così via .