MyAir : cosa rimane per l'inverno

per la mia bruttissima esperienza con myair non ti consiglio assolutamente di prenotare anche se ti rimborsano del quasi il tutto e un grande disaggio a trovare poi un'altro volo con altre compagnie.
pensaci bene e il periodo natalizio e molto affollato chissa quante rotte cancellate da parte di myair

Ho già usato Myair per 10 volte, sinceramente non ho avuto grandi disagi solo mi hanno anticipato la data del volo 1 volta. Però ora dopo aver letto su questo forum tutti i commenti e le vostre opinioni su Myair mi avete molto fatto dubitare sulla serietà di questa compagnia o meglio mi avete fatto convincere sulla non-serietà di questa compagnia

pensaci bene e il periodo natalizio e molto affollato chissa quante rotte cancellate da parte di myair

Esatto se ti cancellano il volo pochi giorni prima e in periodo natalizio, trovarne un altro puo' essere molto difficile e inoltre ti costerebbe una fortuna, meglio prenotare con qualcun altro, spendere un po' di piu' ma essere sicuro di partire

Io devo andare con 3 persone in Romania con Myair pago 525 euro(compresi bagagli e tasse), con Alitalia e Carpatair pago 1000 euro e con Lufthansa 1700. La differenza è abissale, rischio o non parto?

Io devo andare con 3 persone in Romania con Myair pago 525 euro(compresi bagagli e tasse), con Alitalia e Carpatair pago 1000 euro e con Lufthansa 1700. La differenza è abissale, rischio o non parto?

scusa ma non vedi ?????????? con easyjet arrivi a bucarest con 28 euro, basta partire il giorno 26 perchè il 25 non ci sono voli.

Purtroppo il primo volo easyjet arriva a Malpensa alle 10,50 da Bari e quindi non riesco a prendere il volo per Bucarest.