MyAir : cosa rimane per l'inverno

Visto il gran successo, il TRN-FOG cambia di nuovo orario: partenza spostata alle 22:25, sempre più tardi!!!

Non so quanto successo possa avere una rotta del genere... non mi sembra il momento per Myair in lanciarsi in esperimenti di questo tipo. Quanto potrebbe dureare un ipotetico volo BRI-SAW?

CIAO
_goa
diciamo un 3 ore se intendi la durata del percorso...:))
Se invece intendi "nel tempo", beh..anche meno di 3 ore! Appena si fanno due calcoli lasciano perdere!

una domanda ingenua; ma questi perchè annunciano rotte a destra e manca che poi non operano oppure cancellano o rimdulano dall'oggi al domani?! che strategia è?

una domanda ingenua; ma questi perchè annunciano rotte a destra e manca che poi non operano oppure cancellano o rimdulano dall'oggi al domani?! che strategia è?

Strategia che vede i primi esempi nell'antica grecia:
Il Manuale Penelope - fare e rifare la tela e non andare avanti

L'importante che mantenga il BGY/SAW, credo poco che verranno tutt effettuate su BRI........................... !!!!!!!!!!!

BLQ (2) : BBU, ORY

Vola su CDG ;)

Certo che BLQ da porta verso il Mediterraneo che doveva essere rimane con un paio di rotte..Che se va avanti così mi sa che toglieranno con l'estivo...
A dirla tutta non mi dispiacerebbe poi così tanto...Su Bucarest potrebbe essere rimpiazzata facilmente, da ottobre si aggiungerà il secondo player che potrebbe inserirsi verso la Romania...
Discorso diverso Parigi che destinazione più che ben coperta un anno fa con la presenza anche di Vueling, senza MyAir rimarrebbe in mano ad AF...Finchè non verrà aperta la FRL-PAR di Windjet :D

Prenoto con Myair?

Ciao a tutti, devo partire per il periodo natalizio da Bari a Bucarest, purtroppo l'unica alternativa economica è Myair. Secondo voi quante possibilità in percentuale ha Myair di resistere fino a natale? Non vorrei essere fregato per la 2 volta dopo il fallimento di Club Air 1.... però se non prenoto con Myair a queste tariffe ( che sono decisamente piu alte rispetto agli altri anni) credo proprio che non potrò partire. Che mi consigliate?

Magari a Natale ci arrivano ma avresti una elevata probabilità che ti cambino orario o anche data del volo visto i consueti stravolgimeti di operativi di Myair

Mahhhh....domanda non certo facile da rispondere.....
A mio modesto parere opterei per altri voli via Roma o Milano....
Con Myair My fidarsi........

Milano Malpensa a Bucarest (Otopeni): Tutti i voli
Gio 25 Dicembre Ven 26 Dicembre Sab 27 Dicembre
€28.99
La tua tariffa viene calcolata in questo modo:volo easyJet: €17.99
Addebiti del gestore aeroportuale e tasse governative: €11.00
part. 11:05, arr. 14:20 €28.99
La tua tariffa viene calcolata in questo modo:volo easyJet: €17.99
Addebiti del gestore aeroportuale e tasse governative: €11.00
part. 12:10, arr. 15:25