MyAir: continui disagi sulla Puglia

Forse sbagli forum.

Caro Boeing747, non è assolutamente mia intenzione innescare polemiche inutili ma non mi va nemmeno di esser preso per visionario.
La discussione a cui mi riferisco si intitola "Trenta passeggeri a terra" ed è stata da me aperta il 15-6-2007 in questo, e non altri, forum a seguito della mia prima ed ultima esperienza con Myair.
In quella discussione avevo messo in evidenza come tale compagnia dimostrava di non avere alcuna attenzione per il passeggero badando solo ed esclusivamente ad un immediato ritorno economico.
Io ho utilizzato l'unica arma che avevo ed ho in mano, quella di non fargli guadagnare più un centesimo nè da me nè dalle persone che conosco.

Caro Boeing747, non è assolutamente mia intenzione innescare polemiche inutili ma non mi va nemmeno di esser preso per visionario.
La discussione a cui mi riferisco si intitola "Trenta passeggeri a terra" ed è stata da me aperta il 15-6-2007 in questo, e non altri, forum a seguito della mia prima ed ultima esperienza con Myair.
In quella discussione avevo messo in evidenza come tale compagnia dimostrava di non avere alcuna attenzione per il passeggero badando solo ed esclusivamente ad un immediato ritorno economico.
Io ho utilizzato l'unica arma che avevo ed ho in mano, quella di non fargli guadagnare più un centesimo nè da me nè dalle persone che conosco.
Stai equivocando. Voglio dire che la stragrande maggioranza dei forumisti è scettica verso Myair, da prima ancora che nascesse il forum visto che non sei iscritto da molto ;)

MyAir oggi su Bari: ritardi & incongruenze

Dal sito Aeroporti di Puglia vedo:

(il CRJ900 è lo stesso..)

PARTENZA
8I6812 PARIGI CHARLES DE G 11:20 17:15
8I6400 BRUSSELS 17:35 23:30

ARRIVO
8I6813 PARIGI CHARLES DE G 16:55 22:50
8I6401 BRUSSELS 23:00 01:05

Mi chiedo:
come farà ad arrivare a Bari da Brussels alle 01:05 se parte da Bari alle 23:30?

Dal sito dell'aeroporto di Brussels vedo come ora di partenza da Brussels con destinazione Bari:

Delayed 02.40 h

quindi....... poveretti!! :sconfortato:

Ormai stiamo ripetendo le stesse cose da mesi, ma è veramente una cosa inaccettabile!
Mi chiedo come quale coraggio e con quali motivazioni ENAC permetta ancora a questi delinquenti di truffare la gente...
Mi viene il vomito!

Un conoscente non tanto simpatico mi ha chiesto di trovarli una compagnia che faccia Brindisi-Parigi senza scalo per un viaggio a Pasqua. Dovrebbe prenotare 5 posti andata e ritorno per lui e la sua famiglia (3 figli di cui la piccolina di 4 anni). Cosa mi dite lo indirizzo su MyAir?
Quasi quasi lo scherzo mi stuzzica!

Un conoscente non tanto simpatico mi ha chiesto di trovarli una compagnia che faccia Brindisi-Parigi senza scalo per un viaggio a Pasqua. Dovrebbe prenotare 5 posti andata e ritorno per lui e la sua famiglia (3 figli di cui la piccolina di 4 anni). Cosa mi dite lo indirizzo su MyAir?
Quasi quasi lo scherzo mi stuzzica!

Se vuole un volo senza scalo non ha alternativa. A meno di non optare per qualche tour operator (tipo Agestea) che organizza qualche charter diretto.

Tanto per gradire oggi

8I6110 PARIGI-CDG 13:20 13:20 CANCELLATO

Certo che è dura prenotare un biglietto con data così lontana con myair...
Io personalmente non lo farei in quanto le cancellazioni sono troppo frequenti e la riprotezione non è contemplata...
Quindi un bel alitalia e risolvi tutto... certo via roma ma almeno con la garanzia di arrivare!

Scusate ma c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di prenotare un volo con questa compagnia? Se fossi nel Salento preferirei fare qualche chilometro in più di strada e partire da Bari con una compagnia affidabile piuttosto che non-partire da Brindisi...
meno male che qua ci sono gli svizzeri...

Nic