Bella questala maggior parte dei forumisti, in fin dei conti, dava ragione a Myair.

Bella questala maggior parte dei forumisti, in fin dei conti, dava ragione a Myair.
Bella questa![]()
Bella questa![]()
Forse sbagli forum.E' sufficiente andare a rileggere i post.
Forse sbagli forum.
Stai equivocando. Voglio dire che la stragrande maggioranza dei forumisti è scettica verso Myair, da prima ancora che nascesse il forum visto che non sei iscritto da moltoCaro Boeing747, non è assolutamente mia intenzione innescare polemiche inutili ma non mi va nemmeno di esser preso per visionario.
La discussione a cui mi riferisco si intitola "Trenta passeggeri a terra" ed è stata da me aperta il 15-6-2007 in questo, e non altri, forum a seguito della mia prima ed ultima esperienza con Myair.
In quella discussione avevo messo in evidenza come tale compagnia dimostrava di non avere alcuna attenzione per il passeggero badando solo ed esclusivamente ad un immediato ritorno economico.
Io ho utilizzato l'unica arma che avevo ed ho in mano, quella di non fargli guadagnare più un centesimo nè da me nè dalle persone che conosco.
Situzione pesante anche oggi sù Brindisi e Bari tra voli cancellati e ritardi pesanti.
Situzione pesante anche oggi sù Brindisi e Bari tra voli cancellati e ritardi pesanti.
Un conoscente non tanto simpatico mi ha chiesto di trovarli una compagnia che faccia Brindisi-Parigi senza scalo per un viaggio a Pasqua. Dovrebbe prenotare 5 posti andata e ritorno per lui e la sua famiglia (3 figli di cui la piccolina di 4 anni). Cosa mi dite lo indirizzo su MyAir?
Quasi quasi lo scherzo mi stuzzica!
Se vuole un volo senza scalo non ha alternativa. A meno di non optare per qualche tour operator (tipo Agestea) che organizza qualche charter diretto.
Tanto per gradire oggi
8I6110 PARIGI-CDG 13:20 13:20 CANCELLATO
adesso anche la Bari - Parigi che in 1 anno e mezzo di attività è stata raramente cancellata inizia a saltare, che pena.