Citazione:Messaggio inserito da MATHEWS
Lo scusate, sì la mia fonte è PPrune, questa fonte non è affidabile?
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
la tua fonte si chiama Cesare Caldi....colui che si ostina a scrivere in italiano su forums spagnoli e in inglese da traduttore automatico su Pprune e Luchtzak etc...Chissà da chi l'avrà presa questa soffiatona..
Citazione:Messaggio inserito da MATHEWS
Lo scusate, sì la mia fonte è PPrune, questa fonte non è affidabile?
la tua fonte si chiama Cesare Caldi....colui che si ostina a scrivere in italiano su forums spagnoli e in inglese da traduttore automatico su Pprune e Luchtzak etc...Chissà da chi l'avrà presa questa soffiatona..
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Giusto, anche perchè il mercato forte di riferimento non è quello italiano (che è pur presente), ma quello etnico che ormai ha famigliarità con il brand MyAir (nel bene e nel male
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Perfetto. Secondo questo ragionamento quindi:
Myair si ciuccia il povero mercato di emigrati che faticano a racimolare qualche Euro per tornare a casa da parenti.
Mentre EasyJet (essendo sconosciuta in Romania come dicono qui) si rivolge quindi per forza a tutti quegli imprenditori milanesi/lombardi che hanno fabbriche/produzioni in Romania.
Quale dei 2 è il mercato di riferimento migliore? [:303] Chi rischia di piu' offrendo tratte in competizione diretta? [:303]
Easyjet che dovrebbe aver paura di MyAir...la battuta del giorno!
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Poi gran parte del traffico business verso la Romania dal Nord Italia è generato tra Bergamo e Venezia.
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Secondo me invece la (eventuale) rotta U2 da MXP sarà un successo e MyAir tornerà a Venezia da dove è venuta...
Pertanto, MyAir continuera' ad operare con successo da Orio per BBU, nonostante qualcun'altro possa aprire una rotta LC da MXP (l'unica a farlo e' stata lei stessa, ma pare abbia fallito).
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Del resto poi non tutte le rotte Easyjet sono dei successi, vedi basi Tedesche di DTM e SXF.
Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
.. beh Club air che lavorava , se non erro quasi solo con la romania ha chiuso dopo aver fermato una flotta di 3 velivoli ma 7 al suo apice, tutti operativi.
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
ma non c'era qualcuno che sosteneva la necessità assoluta di avere voli da Cuneo per la Romania (mi riferisco a quelli di BlueAir)? Non mi sembra che Cuneo si trovi esattemente tra Bergamo e Venezia...[:301]
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
La rotta non verrà assolutamente chiusa, tra un po' dovrebbero andare in "onda" le nuove frequenze.
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
La rotta non verrà assolutamente chiusa, tra un po' dovrebbero andare in "onda" le nuove frequenze.
Che aspettavate ??![]()