MyAir by Csa?

• Autore Discussione Autore Discussione topolino
  • Data d'inizio Data d'inizio

Io ho fatto la tua stessa cosa Sabato!
Aspettavo il Crj 900 My Air e mi hanno mandato il 734 Csa (arrivato a mxp attorno alle 12)...
Nemmeno io ricordo le marche, dovrei vedere le foto, che adesso non ho a disposizione.
L' equipaggio era tutto della Rep. Ceca tranne una hostess della My Air.

Citazione:Messaggio inserito da jacopo82

Io ho fatto la tua stessa cosa Sabato!
Aspettavo il Crj 900 My Air e mi hanno mandato il 734 Csa (arrivato a mxp attorno alle 12)...
Nemmeno io ricordo le marche, dovrei vedere le foto, che adesso non ho a disposizione.
L' equipaggio era tutto della Rep. Ceca tranne una hostess della My Air.

IDEM

Mi hanno detto che stamattina a BLQ c'era un 737 Csa! a sto punto sarà stato al posto di un Crj Myair a fare o il Sofia o il Bordeaux

... si ma...sti crj che fine hanno fatto...gira voce di aria che tira dai carpazi....(qua sembro Concorde)

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Ma si sa su che rotte dovrebbe operare???
Grazie!!

ciaoo

Fabry prepara la Nikon che appena torna il sole possiam prender 2 piccioni con una fava!:D

Forse le rotte aperte sono troppe rispetto ai CR avuti fino ad ora.......
Man mano che scadono i prestiti di aerei da altre compagnie subentreranno i CRJ....

Forse potevano asopettare ad aprire molti collegamenti..... o forse così facendo quando avranno tutti i CRJ a regime.... le rotte sono già consolidate.....

Non so se è un bel segno x CSA avere un aereo così libero.....

Tiz

[/quote]

Fabry prepara la Nikon che appena torna il sole possiam prender 2 piccioni con una fava!:D
[/quote]

Cioè???
Sarò stanco ma non riesco a capire!!:)
[/quote]

Stamattina c'era un 737 Csa anche a BLQ e come orario era circa in concomitantza con i voli dei crj myair..poi leggendo questo post,sono riuscito a capire perchè c'era questo 737 Csa..Quindi a questo punto è plausibile che ci sia spesso e che fotograferemo anche lui visto che opera rotte al posto dei crj!

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Preferivo il CRJ!!:(

Anch'io..ma penso che non tocchi sempre a noi il 737..avendo poi 2 rotazioni ravvicinate lo stesso giorno,ci va fatta bene che lameno uno dei 2 è un crj