MyAir by Csa?

• Autore Discussione Autore Discussione topolino
  • Data d'inizio Data d'inizio

Io ho fatto la tua stessa cosa Sabato!
Aspettavo il Crj 900 My Air e mi hanno mandato il 734 Csa (arrivato a mxp attorno alle 12)...
Nemmeno io ricordo le marche, dovrei vedere le foto, che adesso non ho a disposizione.
L' equipaggio era tutto della Rep. Ceca tranne una hostess della My Air.

Citazione:Messaggio inserito da jacopo82

Io ho fatto la tua stessa cosa Sabato!
Aspettavo il Crj 900 My Air e mi hanno mandato il 734 Csa (arrivato a mxp attorno alle 12)...
Nemmeno io ricordo le marche, dovrei vedere le foto, che adesso non ho a disposizione.
L' equipaggio era tutto della Rep. Ceca tranne una hostess della My Air.

IDEM

Mi hanno detto che stamattina a BLQ c'era un 737 Csa! a sto punto sarà stato al posto di un Crj Myair a fare o il Sofia o il Bordeaux

... si ma...sti crj che fine hanno fatto...gira voce di aria che tira dai carpazi....(qua sembro Concorde)

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Ma si sa su che rotte dovrebbe operare???
Grazie!!

ciaoo

Fabry prepara la Nikon che appena torna il sole possiam prender 2 piccioni con una fava!:D

Forse le rotte aperte sono troppe rispetto ai CR avuti fino ad ora.......
Man mano che scadono i prestiti di aerei da altre compagnie subentreranno i CRJ....

Forse potevano asopettare ad aprire molti collegamenti..... o forse così facendo quando avranno tutti i CRJ a regime.... le rotte sono già consolidate.....

Non so se è un bel segno x CSA avere un aereo così libero.....

Tiz

[/quote]

Fabry prepara la Nikon che appena torna il sole possiam prender 2 piccioni con una fava!:D
[/quote]

Cioè???
Sarò stanco ma non riesco a capire!!:)
[/quote]

Stamattina c'era un 737 Csa anche a BLQ e come orario era circa in concomitantza con i voli dei crj myair..poi leggendo questo post,sono riuscito a capire perchè c'era questo 737 Csa..Quindi a questo punto è plausibile che ci sia spesso e che fotograferemo anche lui visto che opera rotte al posto dei crj!

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Preferivo il CRJ!!:(

Anch'io..ma penso che non tocchi sempre a noi il 737..avendo poi 2 rotazioni ravvicinate lo stesso giorno,ci va fatta bene che lameno uno dei 2 è un crj

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu