MyAir apre la Foggia-Bologna e la Foggia-Ginevra

Il 17 è l'ultimo volo sulla Foggia-Bologna. Il volo chiuderà dopo appena 19gg di operatività.

Gli studenti dauni di Bologna, Ferrara e località viciniori ringraziano sentitamente.
Vorrei esprimere il mio parere, ma meglio mettersi un panino in bocca e tacere.

Il 17 è l'ultimo volo sulla Foggia-Bologna. Il volo chiuderà dopo appena 19gg di operatività.

Bario tu che sei la memoria storica dei voli Myair, sbaglio o questa della cancellazione dopo soli 19 giorni è un record per Myair o sono riusciti anche a fare di peggio? :D

Ma era previsto sin dall'inizio un periodo di operativitá cosí breve oppure hanno cambiato idea molto in fretta? Vista cosí sembra un charter pasquale...

No no era inizialmente programmato sino ad ottobre. In seguito agli scarsi risultati ottenuto dal volo (e forse considerando il trend delle prenotazioni) hanno deciso di cambiare idea e tra poco dovrebbero svelare la rotta sostitutiva.

@Cesare Caldi
Mi dispiace ma il record ce l'ha la Bari-Sofia. Voli operati: 2 :D

No no era inizialmente programmato sino ad ottobre. In seguito agli scarsi risultati ottenuto dal volo (e forse considerando il trend delle prenotazioni) hanno deciso di cambiare idea e tra poco dovrebbero svelare la rotta sostitutiva.

@Cesare Caldi

mi hai anticipato di 2 secondi:D:D

@Cesare Caldi

Io non conosco MyAir perché non vivo in Italia, ma mi sembra che questi qua potrebbero tranquillamente dedicarsi al charter (per non dire altro): come si fa a giudicare una rotta dopo 2 (due) voli? O anche 2 settimane?
Ci vogliono nervi un po' piú saldi nel mondo dell'aviazione civile (o tasche piú profonde, a seconda del punto di vista!)

Bingo!

Io non conosco MyAir perché non vivo in Italia, ma mi sembra che questi qua potrebbero tranquillamente dedicarsi al charter (per non dire altro): come si fa a giudicare una rotta dopo 2 (due) voli? O anche 2 settimane?
Ci vogliono nervi un po' piú saldi nel mondo dell'aviazione civile (o tasche piú profonde, a seconda del punto di vista!)

Bravissimo, caro Uncomfortable: anche se la vedi da così lontano, hai colto perfettamente in pieno qual'è l'essenza di Myair... non ha NESSUNA DELLE DUE COSE che tu hai saggiamente elencato! :D

Saluti!

Perfettamente d'accordo.

Nic