MyAir apre la BRI-SAW e altre rotte

Mi sa di si. Quando ci procuri un incontro con questo tuo amico:D:D:D ?
Giusto per sapere quali altre mirabolanti rotte ci dobbiamo aspetttare!

Bè quando dissi della "non base" ryanair ero calmo e serafico perchè tanto non se ne faceva nulla,ma quando sò le notizie e non posso viaggiare per via della mancanza di soldi li mi arrabbio sul serio.
Per cui meglio che non vi dico nulla....se no poi agggiano si incazza pure.
Io posso solo far togliere le multe.....mi chiamo CARRARMAT oppure no??

Sarebbe un ritorno, era già stata proposta due anni fa. Immagino sfrutteranno la sosta notturna del CR9 che dorme a Bari.

Peccato che nonostante ci siano diverse rotte interessanti scoperte da Genova non aprano voli da qua...

CIAO
_goa

voci dicono di un settimanale il sabato operato con CR9 base Bari dal 06 giugno al 19 settembre

Non so se ridere o piangere :P

BRI-SAW 17:35 20:20 1-3-5-7
SAW-BRI 21:00 21:40 1-3-5-7

io sto piangendo...... ma dalle risate!!!

Visto che da BGY non raccattano una lira, con un semplice scalo a BRI si raccatta qualche soldino per il volo BGY-SAW, ottima trovata a spese di noi pugliesi e con l'assenso dell'Assessore Loizzo che potrà annunciare un ennesimo volo inutile. Il castello si fa sempre più alto, ma è sempre fatto di sabbia.

Speriamo bene...almeno qualcuno torna a lavorare...
e spero che tutto fili liscio almeno quest'anno...
Vado ad accendere non 1 ma 100 ceri,,,"YEs,we can..."

beh può essere positivo in vista della finale di coppa uefa che si terrà il 20 maggio proprio a Istanbul.... peccato che però bisognerebbe arrivare il 18 e ripartire il 22, troppe notti...
che altre compagnie effettuano questa tratta da bari o milano?

io sto piangendo...... ma dalle risate!!!

Visto che da BGY non raccattano una lira, con un semplice scalo a BRI si raccatta qualche soldino per il volo BGY-SAW, ottima trovata a spese di noi pugliesi e con l'assenso dell'Assessore Loizzo che potrà annunciare un ennesimo volo inutile. Il castello si fa sempre più alto, ma è sempre fatto di sabbia.

Stanno grattando il fondo del barile.
Senza ideee come la maggior parte di politicanti e simili.:mad: