allora il mio amico non mi stava prendendo in giro...e io che mi sono pure incazzato e lo stavo menando.
Dewvo chiedergli scusa.
Dewvo chiedergli scusa.
Ultima modifica:
allora il mio amico non mi stava prendendo in giro...e io che mi sono pure incazzato e lo stavo menando.
Dewvo chiedergli scusa.
Mi sa di si. Quando ci procuri un incontro con questo tuo amico?
Giusto per sapere quali altre mirabolanti rotte ci dobbiamo aspetttare!
Per cui meglio che non vi dico nulla....se no poi agggiano si incazza pure.
Sarebbe un ritorno, era già stata proposta due anni fa. Immagino sfrutteranno la sosta notturna del CR9 che dorme a Bari.Per la summer 09 dovremo aprire anche la BRI-IBZ se non sbaglio..
Sarebbe un ritorno, era già stata proposta due anni fa. Immagino sfrutteranno la sosta notturna del CR9 che dorme a Bari.
Peccato che nonostante ci siano diverse rotte interessanti scoperte da Genova non aprano voli da qua...
CIAO
_goa
Non so se ridere o piangere
BRI-SAW 17:35 20:20 1-3-5-7
SAW-BRI 21:00 21:40 1-3-5-7
io sto piangendo...... ma dalle risate!!!
Visto che da BGY non raccattano una lira, con un semplice scalo a BRI si raccatta qualche soldino per il volo BGY-SAW, ottima trovata a spese di noi pugliesi e con l'assenso dell'Assessore Loizzo che potrà annunciare un ennesimo volo inutile. Il castello si fa sempre più alto, ma è sempre fatto di sabbia.
e per la winter 09 dovrebbero invece chiuderli..in manicomio!Per la summer 09 dovremo aprire anche la BRI-IBZ se non sbaglio..
RiduzioneBGY-BRI 1530 1700 1-3-5-7
BRI-SAW 1735 2020 1-3-5-7
SAW-BRI 2100 2140 1-3-5-7
BRI-BGY 2215 2345 1-3-5-7