Portiamo a conoscenza della nostra iniziativa il Presidente della Provincia di Foggia
Oggi pomeriggio vado a citofonare a Pepe
ti straquoto, ho appena inviato una mail a teleradioerre prendendo come riferimento tutto ciò che abbiamo scritto in questo 3ad.
Ora giro quella mail anche ad altre emittenti
Hangar18 ma poi PEPE (il Presidente della Provincia di Foggia) ti ha risposto?? ti ha fatto salire?!?!?
Scherzi a parte, oltre ai media, che senza dubbio potranno sottoporre al fuoco incrociato le geniali menti di Adp con domande si spera sagaci, non sarebbe il caso di porre questa nostra "battaglia/vicenda" al vaglio anche di soggetti istituzionali qualificati e senza dubbio maggiormente titolati a far sentire la propria voce, come ad esempio proprio il Presidente della Provincia?
Se non erro uno dei punti cardine della sua campagna elettorale è stato
il rilancio delle infrastrutture in Capitanata, tra le quali il Gino lisa, continuando il lavoro fatto fin qui dal suo predecessore.
Inoltre è stato lo stesso Presidente della Provincia a promuovere un tavolo tecnico all'indomani della sospensione della licenza a Club Air, convocando i luminari di Adp per cercare di trovare una soluzione.
Insomma...mi pare che a parte la figura di garante dei servizi per il territorio ed i suoi abitanti, l'On.Pepe sia realmente interessato alle sorti del volo in terra di Foggia.
NE va anche della sua parola, e dell'impegno da lui espresso per rilanciare questa ns. importante infrastruttura.
Pertanto, Hangar18, potresti postarci la mail che hai inviato già a tutte le principali emittenti locali e regionali ?!?! Così potremmo farla ulteriormente girare verso redazioni "minori" ma cmq seguite e capaci di aiutarci, quasi fosse una sorta di "comunicato ufficiale da parte dell'utenza"...
ma soprattutto con l'aggiunta del materiale che tutti speriamo ICEMANFG possa approntare potrebbe essere inoltrata al Dott. Pepe e all'Assessore ai trasporti della provincia di Fg, dando un ulteriore segnale dell'interesse e dell'effettivo seguito che questa vicenda ha nel territorio.
In ultimo, questa volta davvero, non potrebbe essere il caso di interessare qualche associazione di Consumatori, giusto per avere maggior "ascolto"?!?!?
Scusate il mio interminabile post, ma spero di aver fornito ulteriori ed utili spunti per procedere.