Myair apre Foggia - FCO/MXP/PMO/TRN

Mi sembra di aver già espresso la mia opinione in merito nel "tuo" 3ad.
Quando feci la "traduzione" della conferenza stampa di AdP, ricordi?

Secondo me vi conviene bruciare sui tempi AdP; loro faranno la conferenza stampa il 28?
Bene, voi DOMANI, scrivete ai giornali, chiamate un amico giornalista, insomma precedeteli così i giornalisti arriveranno già incazzati e con le domande da fare....

Quoto. Consiglio di chiamare la redazione di Teleradioerre (sono sempre molto gentili e interessati sull'argomento), quella di Teleblu e quella de La Gazzetta di Capitanata...

P.S. Stamattina ho mandato una mail alla redazione di Teleradioerre linkando questo forum e annunciando i voli...

Secondo me vi conviene bruciare sui tempi AdP; loro faranno la conferenza stampa il 28?
Bene, voi DOMANI, scrivete ai giornali, chiamate un amico giornalista, insomma precedeteli così i giornalisti arriveranno già incazzati e con le domande da fare....

ti straquoto, ho appena inviato una mail a teleradioerre prendendo come riferimento tutto ciò che abbiamo scritto in questo 3ad.

Ora giro quella mail anche ad altre emittenti

Dai ragazzi chi ha delle conoscenze le smuova.... bisogna informare tutti dello schifo che stanno facendo, qui non c'entra la pista corta o che a Foggia nn ci sono i passeggeri, qui si tratta di un complotto contro Foggia da parte dell'aeroporto di Bari.. che è chiaro perderebbe clienti...
I capi di ADP non devono venire a Foggia a prendere per i fondelli tutti, anche se sarei curioso di sapere cosa diranno...

Dai ragazzi chi ha delle conoscenze le smuova.... bisogna informare tutti dello schifo che stanno facendo, qui non c'entra la pista corta o che a Foggia nn ci sono i passeggeri, qui si tratta di un complotto contro Foggia da parte dell'aeroporto di Bari.. che è chiaro perderebbe clienti...
I capi di ADP non devono venire a Foggia a prendere per i fondelli tutti, anche se sarei curioso di sapere cosa diranno...

Ho scritto a tutte le emittenti locali foggiane, se mi lasciate gli indirizzi dei vostri amici e parenti informo anche loro :D:D

P.s. : che ne dite...conoscendo i soggetti in questione, meglio andare a mettere i piedini a bagno a Vieste?!?!? :cool:

forse mettere i piedini a bagno nell'acqua di Lourdes! ovviamente raggiunta a mezzo servizio ferroviario dedicato perchè... FOG ha la pista corta per i 737 di Air Libertè...:))

Scusate ragazzi, ma ho l'impressione che si stia perdendo un poco di lucidità.
Abbiamo assodato, credo, che il Saab 2000 di Darwin sia l'unico aereo che al momento possa operare su Foggia.
Gli aerei non sono come il taxi che si fa una telefonata e arriva sotto casa all'orario che ci fa più comodo. Bisogna tener conto di operativi già esistenti e slot da andare ad occupare.
Darwin quando ha accettato di operare su Foggia, gioco forza ha dovuto operare nei ritagli di un operativo già in atto.
Ho provato a ricostruire dei giri macchina in maniera sicuramente incompleta:

1 2 3 4 5
LUG-FCO 0705 0825
FCO-FOG 0915 1010
FOG-MXP 1040 1220
MXP-FOG 1400 1545
FOG-FCO 1800 1855
FCO-LUG 1925 2050

x x 3 x 5
FOG-PMO 1945 2050
PMO-FOG 2120 2225

1 2 x 4 x
FOG-TRN 1930 2115
TRN-FOG 2145 2325

Tra l'altro, credo, che l'orario sia ancora incompleto perchè non mi è chiaro da dove arrivi l'ereo delle 19.30-19.45 e che fine faccia dopo aver dormito a Foggia.

A tutti farebbe comodo avere l'aereo giusto, all'orario giusto e nel posto giusto, ma non sempre è possibile, bisogna pur accontentarsi qualche volta.

una buona tattica è mai raccontare al nemico cosa gli farai...soprattutto se gli farai quella cosa...
Già potrebbero saperlo da qualche gola profonda..:))
ma scriverlo qui sul Forum è un invito a nozze ad essere preparati ad argomentare, trattare con sufficienza ogni vostra argomentazione e, senza offesa, essere pronti anche a deridere dell'iniziativa...attenti a non trovarvi con la vostra stessa arma rivolta contro di voi

una buona tattica è mai raccontare al nemico cosa gli farai...soprattutto se gli farai quella cosa...
ma scriverlo qui sul Forum è un invito a nozze ad essere preparati ad argomentare, trattare con sufficienza ogni vostra argomentazione e, senza offesa, essere pronti anche a deridere dell'iniziativa...attenti a non trovarvi con la vostra stessa arma rivolta contro di voi

Qui non si tratta di esplicitare mosse, ma di fare vedere che ti controlliamo e bruciarlo sui tempi.

A loro basta fare sapere prima gli orari per aizzare i giornalisti a fare domande serie il giorno della conferenza stampa.

E' ridicolo che AdP tenga "segreto" il nome della compagnia quando qui lo sappiamo tutti chi è!

Scusate ragazzi, ma ho l'impressione che si stia perdendo un poco di lucidità.
Abbiamo assodato, credo, che il Saab 2000 di Darwin sia l'unico aereo che al momento possa operare su Foggia.
Gli aerei non sono come il taxi che si fa una telefonata e arriva sotto casa all'orario che ci fa più comodo. Bisogna tener conto di operativi già esistenti e slot da andare ad occupare.
Darwin quando ha accettato di operare su Foggia, gioco forza ha dovuto operare nei ritagli di un operativo già in atto.
Ho provato a ricostruire dei giri macchina in maniera sicuramente incompleta:

1 2 3 4 5
LUG-FCO 0705 0825
FCO-FOG 0915 1010
FOG-MXP 1040 1220
MXP-FOG 1400 1545
FOG-FCO 1800 1855
FCO-LUG 1925 2050

x x 3 x 5
FOG-PMO 1945 2050
PMO-FOG 2120 2225

1 2 x 4 x
FOG-TRN 1930 2115
TRN-FOG 2145 2325

Tra l'altro, credo, che l'orario sia ancora incompleto perchè non mi è chiaro da dove arrivi l'ereo delle 19.30-19.45 e che fine faccia dopo aver dormito a Foggia.

A tutti farebbe comodo avere l'aereo giusto, all'orario giusto e nel posto giusto, ma non sempre è possibile, bisogna pur accontentarsi qualche volta.

Ok allora NON ATTIVIAMO QUESTI VOLI, però poi ADP non deve dire che a Foggia non ci sono passeggeri disposti a pagare....

Hai voglia a negare, quando ti prendono con le mani nel sacco...

:DDi fronte all'EVIDENZA e all'OVVIETA' della CAXXATA fatta, credo che ci sia ben poco da argomentare, caro I-GIVO!:D

Aspettiamo solo un'ultima cosa: come dice Ryun, può darsi che manchi all'appello un secondo SAAB-2000 che dovrebbe dormire a Foggia... vediamo a cosa DOVREBBE servire (se esiste...), e poi... FIATO ALLE TROMBE!

Spero solo che IcemanFG riesca a cavare qualcosa di DAVVERO PRESENTABILE da AutoCad, VirtualEarth, Dosap, Manuale Enac e Carta degli Ostacoli per FOG... la vera e unica ARMA per combattere questi ciarlatani è GRIDARGLI IN FACCIA di pensare a sistemare la pista, senza fare altri voli inutili con aerei inutili di compagnie inutili ...

Rivolgetevi anche a questi...

grazie, mandato anche qua, speriamo che almeno una delle 5 venga letta da qualcuno :sconfortato:

Il più importante "divulgatore" è www.foggiaweb.it: sono gli unici ad aver sempre pubblicato tutti i miei interventi sul "Gino Lisa" nel loro forum... per la "Gazzetta" (FG e BA), mai esistito niente!

Inoltre, ricordatevi de:
www.ilgrecale.it
www.capitanata.it
giusto per citare qualcuno che mi ha "considerato" un pò in tutti questi anni!

Saluti...

Portiamo a conoscenza della nostra iniziativa il Presidente della Provincia di Foggia

Oggi pomeriggio vado a citofonare a Pepe

ti straquoto, ho appena inviato una mail a teleradioerre prendendo come riferimento tutto ciò che abbiamo scritto in questo 3ad.

Ora giro quella mail anche ad altre emittenti

Hangar18 ma poi PEPE (il Presidente della Provincia di Foggia) ti ha risposto?? ti ha fatto salire?!?!? :D

Scherzi a parte, oltre ai media, che senza dubbio potranno sottoporre al fuoco incrociato le geniali menti di Adp con domande si spera sagaci, non sarebbe il caso di porre questa nostra "battaglia/vicenda" al vaglio anche di soggetti istituzionali qualificati e senza dubbio maggiormente titolati a far sentire la propria voce, come ad esempio proprio il Presidente della Provincia?

Se non erro uno dei punti cardine della sua campagna elettorale è stato il rilancio delle infrastrutture in Capitanata, tra le quali il Gino lisa, continuando il lavoro fatto fin qui dal suo predecessore.

Inoltre è stato lo stesso Presidente della Provincia a promuovere un tavolo tecnico all'indomani della sospensione della licenza a Club Air, convocando i luminari di Adp per cercare di trovare una soluzione.
Insomma...mi pare che a parte la figura di garante dei servizi per il territorio ed i suoi abitanti, l'On.Pepe sia realmente interessato alle sorti del volo in terra di Foggia.
NE va anche della sua parola, e dell'impegno da lui espresso per rilanciare questa ns. importante infrastruttura.

Pertanto, Hangar18, potresti postarci la mail che hai inviato già a tutte le principali emittenti locali e regionali ?!?! Così potremmo farla ulteriormente girare verso redazioni "minori" ma cmq seguite e capaci di aiutarci, quasi fosse una sorta di "comunicato ufficiale da parte dell'utenza"...
ma soprattutto con l'aggiunta del materiale che tutti speriamo ICEMANFG possa approntare potrebbe essere inoltrata al Dott. Pepe e all'Assessore ai trasporti della provincia di Fg, dando un ulteriore segnale dell'interesse e dell'effettivo seguito che questa vicenda ha nel territorio.

In ultimo, questa volta davvero, non potrebbe essere il caso di interessare qualche associazione di Consumatori, giusto per avere maggior "ascolto"?!?!?

Scusate il mio interminabile post, ma spero di aver fornito ulteriori ed utili spunti per procedere. :)

ora sul sito myair è comparso questo banner:
fog.gif

OTTIMO, qualcuno puo inserire per cortesia il comunicato che avete inviato, anche io ho da inviarlo a qualche redazione ed ad un consigliere provinciale che conosco personalmente.