considerando che ci metto 4 ore dalla stazione di foggia a roma termini pagando circa 25 euro di eurostar, e considerando che impigherei circa lo stesso tempo tra volo, tempi di check in e ritiro bagagli ma pagando 102 euro + il treno da fiumicino a roma termini che dovrebbero essere altri 15 euro....penso che si continui a preferire il treno.Attendo vostre considerazioni![]()
E vedrete che ora spunteranno magicamente anche il Foggia - Milano e il Foggia - Palermo. Possibile anche un Foggia - Torino
Si esatto, la rotazione sembrerebbe essere proprio quella. Di fatto porteranno il Lugano-Fiumicino da bigiornaliero a giornaliero lasciando l'a/r dalla Svizzera.
CIAO
_goa
L'operativo LUG-FCO rimane bigiornaliero. Anche Foggia da Roma sarà bigiornaliero. In mezzo MXP PMO e TRN.
Saluti
Ragazzi ma ci rendiamo conto che se MyAir dovesse fallire la Puglia rimarrebbe praticamente senza voli verso mezza Europa e mezza Italia???? Ha il ( quasi ) monopolio delle rotte piu' appettibili da ognuno dei 3 scali della Puglia!
Straquoto.Le responsabilità di questa situazione ricadono su ADP e su chi, nella politica pugliese, ha lasciato fare il bello e il cattivo tempo a certi personaggi e loro amicizie.
Ragazzi ma ci rendiamo conto che se MyAir dovesse fallire la Puglia rimarrebbe praticamente senza voli verso mezza Europa e mezza Italia???? Ha il ( quasi ) monopolio delle rotte piu' appettibili da ognuno dei 3 scali della Puglia!
Riquoto.Sarebbe invece la liberazione dell'aviazione civile in Puglia e sulle vere rotte che possono avere redditività arriverebbero altre compagnie piu' serie... le altre rotte assurde aperte da Myair solo per prendere i contributi del bando avrebbero invece il ben servito....
Come può aver mercato un FOG PMO se dall'intera Puglia non c'è nessun volo per la Sicilia, a parte la tratta sociale su Trapani da Bari.
Più che il prezzo io vorrei capire a chi e cosa serve tale volo.
Penso poi che delle rotte MyAir l'unica forse piu' assurda sia Atene, le altre sono comunque tratte servite nella maggiorparte degli aeroporti italiani!
"Morto un Papa" ...Ragazzi ma ci rendiamo conto che se MyAir dovesse fallire la Puglia rimarrebbe praticamente senza voli verso mezza Europa e mezza Italia???? Ha il ( quasi ) monopolio delle rotte piu' appettibili da ognuno dei 3 scali della Puglia!