Myair apre Foggia - FCO/MXP/PMO/TRN

considerando che ci metto 4 ore dalla stazione di foggia a roma termini pagando circa 25 euro di eurostar, e considerando che impigherei circa lo stesso tempo tra volo, tempi di check in e ritiro bagagli ma pagando 102 euro + il treno da fiumicino a roma termini che dovrebbero essere altri 15 euro....penso che si continui a preferire il treno.Attendo vostre considerazioni :p

quoto in pieno...ma chi te la fa fare...il treno quasi sempre crea disagi...ma ci sono delle tratte in cui risulta molto comodo...

sicuramente il foggia-torino che è quello più sensato di tutti ancora non l'hanno messo. Io aspetto solo quello, almeno con Torino e Milano si può iniziare a ragionare sull'utilità dei voli.
Continuo a rimanere scettico sui voli per la Sicilia: c'è effettivamente un bacino d'utenza che giustifichi un volo giornaliero come faceva Club Air?

Ragazzi ma ci rendiamo conto che se MyAir dovesse fallire la Puglia rimarrebbe praticamente senza voli verso mezza Europa e mezza Italia???? Ha il ( quasi ) monopolio delle rotte piu' appettibili da ognuno dei 3 scali della Puglia!

Ragazzi ma ci rendiamo conto che se MyAir dovesse fallire la Puglia rimarrebbe praticamente senza voli verso mezza Europa e mezza Italia???? Ha il ( quasi ) monopolio delle rotte piu' appettibili da ognuno dei 3 scali della Puglia!

Le responsabilità di questa situazione ricadono su ADP e su chi, nella politica pugliese, ha lasciato fare il bello e il cattivo tempo a certi personaggi e loro amicizie.

Sarebbe invece la liberazione dell'aviazione civile in Puglia e sulle vere rotte che possono avere redditività arriverebbero altre compagnie piu' serie... le altre rotte assurde aperte da Myair solo per prendere i contributi del bando avrebbero invece il ben servito....

D'accordo Cesare ma quanto dovremmo aspettare perchè la majors si facciano avanti? Basti pensare che la SkyEurope ha aperto il Bari - Praga dopo ben 3 e dico 3 anni di trattative ( si parlava anche di Vienna, finora non ufffcializzata ).
Penso poi che delle rotte MyAir l'unica forse piu' assurda sia Atene, le altre sono comunque tratte servite nella maggiorparte degli aeroporti italiani!

Penso poi che delle rotte MyAir l'unica forse piu' assurda sia Atene, le altre sono comunque tratte servite nella maggiorparte degli aeroporti italiani!

C'è da dire che oltre al dubbio in se su alcune destinazioni, c'è anche il fatto che le rotte vengono operate da Myair che con cancellazioni e cambi operativi a go-go non fidelizza di certo la clientela, inoltre all' estero è praticamente sconosciuta... se le stesse rotte fosse operate da altre compagnie sia major nel loro mercato di riferimento (es KLM su AMS, AF su CDG ecc) o da altre low cost piu' serie come FR o U2 credo avrebbero ben altri risultati e visibiltà internazionale...

Ma per favorire l'arrivo di queste compagnie bisogna prima fare pulizia di Myair che sta infestando il mercato con questa strategia di asso pigliatutto in Puglia...

Ultima modifica:
Per la cronaca:

il costo del volo si abbassa a 40 euro a tratta + tasse per voli ad ottobre...

Il totale è di 126.36 euro a/r...