Myair apre anche il Bergamo - Foggia

Un po di ottimismo però dai....
Non mi pare che ultimamente Myair sta cancellando voli, ad occhio i loro voli sono sempre in orario e vengono operati con regolarità.
dai dai...

Domanda: i nuovi voli partono da metà giugno, mentr il Foggia Bologna termina fra 2 giorni, in questi 2 mesi tengono l'aereo fermo, perchè non è partito subito questo volo, magari fra 10 giorni??

Domanda: i nuovi voli partono da metà giugno, mentr il Foggia Bologna termina fra 2 giorni, in questi 2 mesi tengono l'aereo fermo, perchè non è partito subito questo volo, magari fra 10 giorni??

Ma perchè ti fai così tante domande :D ?

Stiamo parlando di MyAir. Capace che tra 15gg cambiano idea.

Definire Foggia-Corfù "l'ideale" mi sembra un pò eccessivo.

Invece che buttarsi sulla Bergamo con quelle frequenze perchè non hanno provato ad aumentare la Torino che è una delle poche rotte che, se calibrate bene, può dare buoni risultati? Era tanto difficile organizzare l'operativo in questo modo ?
Foggia-Torino da 12-4-6- a 123456-
Foggia-Palermo --3-5-7
Foggia-Bergamo -2-4-6- invece che 1-3-56-

Per ideale intento perchè si farebbe una volta la settimana ed è appunto ideale nel periodo estivo per le vacanze..

se la cantano e se la suonano ma la minestra è sempre quella e pian piano si ta imputridendo, prima o poi dovremo gettarla via

sento una puntinella di invidia....ahahah che risate sotto i baffi che mi sto facendo da qualche mese a questa parte...difficile comprendere che la Puglia non è solo Bari,eh? :D

Peccato per il Foggia-Bologna,da quando non ci sono piu' gli Eurostar veri sull'Adriatica i collegamenti son peggiorati...:(

Secondo me invece il Foggia-Bergamo avrà successo perchè sarà la navetta per salire poi sui voli Ryanair, Wizzair ecc. praticamente porteranno i pax alle altre compagnie aeree!!

Brava Myair!!! :D

..... Da Foggia potrebbero aprire il Firenze al posto del BolognA. Il Saab puo' operare tranquillamente da Firenze..... e finalmente anche lo scalo Fiorentino avrebbe il suo collegamento con la Puglia......

Tiz

Secondo me invece il Foggia-Bergamo avrà successo perchè sarà la navetta per salire poi sui voli Ryanair, Wizzair ecc. praticamente porteranno i pax alle altre compagnie aeree!!

Brava Myair!!! :D

l'importante è non tenere conto degli stravolgimenti oerativi: per essere sicuro di non perdere il volo di Ryanair mercoledi è meglio organizzarsi e partire con myair da Foggia il lunedi

Ciao ragazzi,
dall'operativo

FOG-BGY
1-x-3-x-5-x-x 18:35-19:55
x-x-x-x-x-6-x 19:50-21:10
BGY-FOG
1-x-3-x-5-x-x 16:45-18:05
x-x-x-x-x-6-x 18:00-19:20

io deduco si tratti di un aereo basato su Bergamo e non su Foggia... Si tratta davvero di un Saab-2000? Oppure hanno tirato fuori dal cappello qualche altro aereo che proviene da qualche altra parte?

l'importante è non tenere conto degli stravolgimenti oerativi: per essere sicuro di non perdere il volo di Ryanair mercoledi è meglio organizzarsi e partire con myair da Foggia il lunedi

Uomini di poca fede, vedrete che LF avrà questa tratta, vedrete vedrete!! :D:D

Comunque sono convinto che la mia idea non sia male, se sapranno ben gestire i costi dei pax, il volo potrebbe avere dei buoni risultati. Io ho volato a Foggia con Darwin da Roma, massima puntualità altro che Myair, quelli sono Svizzeriii!! eheh

Ciao ragazzi,
dall'operativo

FOG-BGY
1-x-3-x-5-x-x 18:35-19:55
x-x-x-x-x-6-x 19:50-21:10
BGY-FOG
1-x-3-x-5-x-x 16:45-18:05
x-x-x-x-x-6-x 18:00-19:20

io deduco si tratti di un aereo basato su Bergamo e non su Foggia... Si tratta davvero di un Saab-2000? Oppure hanno tirato fuori dal cappello qualche altro aereo che proviene da qualche altra parte?

Hai semplicemente invertito gli orari. Il FOG-BGY parte alle 16:45 e il BGY-FOG alle 18:35 ;)