Myair apre anche il Bergamo - Foggia

Anche a me sembra una buona rotta, forse più azzeccata rispetto a un volo verso uno degli aeroporti veneti.

In sintesi quello che avevo scritto sul mio forum era questo: visto che ora avranno a disposizione anche l'E-120 di SkyBridge utilizzato, sembra, solo mattina e sera per i voli su Roma, avrei continuato il volo su Bologna usando tale E-120.
Liberando il Saab-2000 giornalmente, avrei introdotto un volo alternato con Pisa e Verona, piuttosto che con Bergamo, visto che è un doppione rispetto a MXP...

che ne pensate?

...provino le rotte che vogliono, l'importante è che aspettino almeno un mesetto prima di decidere se è il caso di proseguire o no.
Nic

I voli Skybridge non dovrebbero avere nulla a che fare con Myair. ;)

CIAO
_goa

Il nuovo doppio volo giornaliero FOG-FCO che verrà introdotto da maggio, verrà effettuato con un velivolo E-120 della SkyBridge. Tale velivolo sarà basato su FOG.

Mah...

Anche a me sembra una buona rotta, forse più azzeccata rispetto a un volo verso uno degli aeroporti veneti.

Non saprei, caro Michele-TRN...

Di sicuro, il volo per BGY non è del tutto campato in aria, in quanto si colloca bene come "terza alternativa su Milano di metà giornata" ai due collegamenti di mattina presto e la sera tardi (TROPPO:mad:) da MXP.

Tuttavia, tra il terzo volo per l'area milanese ed una nuova destinazione PLAUSIBILE (Veneto, Toscana, Sardegna), io avrei preferito la seconda opzione, se non altro per sondare un nuovo mercato (e possibilmente per più di 20 giorni, grazie...:D).

Saluti.

Non ci posso credere!

Scusate l'OT: cmq hanno attivato la navetta gratuita Gino Lisa - Stazione F.S. in concomitanza con gli orari dei voli. Per maggiori info http://www.endriuu.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=100

Incredibile... provate a scaricare il depliant vero e proprio:
http://www.promodaunia.it/pdf/DEPLIANT3ANTEdef.pdf
sembra tutto fatto TROPPO BENE PER ESSERE VERO!:astonished:

Orari coerenti... informazioni corrette... prezzo adeguato... autobus standard da 50 posti (e non mini-navette)... BELLISSIMA LIVREA DEL BUS (se è quella rappresentata).:p

Tutto troppo bello: il livello del tutto sembra essere pari (se non superiore) alle navette di Milano/Londra/ecc...

E soprattutto, con il "Gino Lisa Airbus" sarebbe la prima volta che la Promodaunia "quaglia" finalmente qualcosa di buono in 7 anni! (oltre a ricevere il famoso fax di Ryanair...)

E quindi mi chiedo: possibile che sia tutto vero?!?:D

Saluti.

P.S.
Se proprio volessimo ottenere la "perfezione", si potrebbe sostituire la fermata di Viale I Maggio - a mio avviso inutile - con quella all' Ipercoop "Mongolfiera" / Città del Cinema, che sicuramente raccoglierebbe anche qualche passeggero extra-voli...

Ultima modifica: